FF XII Uscire da Archades

El Nysmo

Nuovo utente
Salve a tutti!
Ecco il solito El Nysmo cn la sua solita domanda niubba.

Non so se può essere considerato Spoiler, cmq chi non è arrivato ad Archades non legga.


Dicevo...
Sono arrivato al TAXI, quello che pretende 6 o 9 (ora nn ricordo) piume per portarmi al centro. E' arrivato quell'accattone di JUL che mi ha detto: "per 2.500 guil ti spiego..."

... okkei!

Okkei un CORNO! Non ce li ho 2500Guil... ho speso tutto per comprarmi le armi appena ho visto la Claymore, la Spada ******** e L'Arco Traditore...

e mo?
Posso uscire da Archades? per andare a fare un pò di bottino...

altrimenti non so proprio cosa vendere.
L'Anima?
 

basch1992

amo FFXII
El Nysmo ha detto:
Salve a tutti!
Ecco il solito El Nysmo cn la sua solita domanda niubba.

Non so se può essere considerato Spoiler, cmq chi non è arrivato ad Archades non legga.


Dicevo...
Sono arrivato al TAXI, quello che pretende 6 o 9 (ora nn ricordo) piume per portarmi al centro. E' arrivato quell'accattone di JUL che mi ha detto: "per 2.500 guil ti spiego..."

... okkei!

Okkei un CORNO! Non ce li ho 2500Guil... ho speso tutto per comprarmi le armi appena ho visto la Claymore, la Spada ******** e L'Arco Traditore...

e mo?
Posso uscire da Archades? per andare a fare un pò di bottino...

altrimenti non so proprio cosa vendere.
L'Anima?
mi sa di no cmq se nn puoi uscire vendi qualche arma o qualche equipaggiamento che nn usi piu
 

El Nysmo

Nuovo utente
E invece si! Si può tranquillamente tornare alla Città vecchia e quindi al palazzone sotterraneo di Sochen! Non ci sono più le guardie che non ti fanno passare! :)

Grande FF!
 

basch1992

amo FFXII
El Nysmo ha detto:
E invece si! Si può tranquillamente tornare alla Città vecchia e quindi al palazzone sotterraneo di Sochen! Non ci sono più le guardie che non ti fanno passare! :)

Grande FF!
buon per te cmq nn ti anticipo niente ma ti consiglio di equip bene
 

El Nysmo

Nuovo utente
Vaan 41
Basch 41
Tutti gli altri 32!


Sn messo benino! Ho un party di Sanguinari...
quasi vorrei averli più deboli per divertirmi un pò... i boss mi spippano! :)

Però i ricercati sono tosti!

Cmq grazie per il consiglio!
 
Top