Uscite manga Agosto 2012

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
cambiando un attimo discorso, qualcuno ha notato il gonfiamento dei prezzi panini e pure dello spessore degli albi?
sono andato a prendere i miei di luglio e pensavo ci fosse dentro più roba, invece hanno solo cambiato carta

Ah, non sono più pagine? A prima vista si direbbe che hanno alzato i prezzi in cambio di qualche capitolo in più.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
no, il fumettaro mi ha detto che sembrano di più ma la quantità è sempre la stessa
non ho ancora avuto modo di darci un'occhiata, personalmente non te lo saprei dire
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Anche io avevo notato un aumento dello spessore del volume, però pensavo fosse dovuto all'inserimento (sporadico) di qualche capitolo in più
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Personalmente niente, ma consiglio la ristampa di Eden per quei pazzi o quelle pazze che se lo sono perso e se interessa esce il nuovo di bastard, dopo due anni.
Eccomi o/
A mia discolpa potrei dire che quando mi sono decisa di prenderlo era già introvabile, tanto meglio che lo ristampano!
Il solito volumino economico in stile Panini noto...vabbè praticamente tra Nodame che è quasi finito, Billy Ballo che esce ogni morte di papa, idem Dorohedoro che comunque sto recuperando poco a poco, Happy in dirittura d'arrivo, Vagabond disperso e Nana non pervenuto direi che aggiungere una serie in più alla manciata che seguo attualmente non farà male :cool: