Uscite Manga Marzo 2012

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Se lo trovo in promozione lo prendo anche se leggendo la trama non mi aspetto chissà cosa...

e sbaglio, cavolo se sbagli lol
TGOK saprà sorprenderti in maniera pazzesca man mano che proseguirai con la storia, roba davvero che uno non se lo aspetta.
C'è da dire che nell'anime alcuni archi narrativi vengono resi meglio rispetto al manga, ma quando inizia a fare sul serio poi non riesci più a staccarti
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
E' bello Another? Da quanti volumi è composto?

Sì, non è male. Io l'ho preso perché sto seguendo anche l'anime e sinceramente ho apprezzato più i disegni dell'anime che del manga, ma a parte quello la storia è coinvolgente, ci sono dei bei personaggi (misaki <3) e il finale non te lo aspetti (sono già riuscito a spoilerarmelo, sì).
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
e sbaglio, cavolo se sbagli lol
TGOK saprà sorprenderti in maniera pazzesca man mano che proseguirai con la storia, roba davvero che uno non se lo aspetta.
C'è da dire che nell'anime alcuni archi narrativi vengono resi meglio rispetto al manga, ma quando inizia a fare sul serio poi non riesci più a staccarti
Ok, l'ho messo nella mia wishlist ma occhio a te se mi fai cadere :p
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Poca roba ma decisamente buona per me
Happy! ( che è carino e divertente, lo apprezzo abbastanza, però mi fa piacere che manchi così "poco" alla fine, pecca di ripetitività nelle situazioni ed è un bene che non vada troppo per le lunghe), Nodame Cantabile, JoJo e Dorohedoro (che apprezzo sempre più, ma perché i volumetti sono così fini? ma come si fa, si finisce in pochi minuti e si va in astinenza :( )
Vorrei capire se ora che è finito Monster renderanno Happy mensile, a questo punto la cosa non mi dispiacerebbe (così finisce prima! Ma no, non mi sono stancata, è solo un'impressione :p)
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Pomeriggio dovrei passare a ritirare qualcosina uscita in questa settimana tra cui:
  • Another 2
  • Bakuman 13
  • Death Edge 1
  • Kyokuto Kitan 1
  • Lindbergh 1
  • Triage X 3
per una spesa complessiva di circa €30,00 :rulez:


PS: spero di trovare la copia di i am a hero altrimenti mi iniziano a girare...