x energiga o magnetega triangolo, firaga quadrato blizzaga
R Raikan il distruttore 26 Gennaio 2008 #16 x energiga o magnetega triangolo, firaga quadrato blizzaga
odom 7 Member 27 Gennaio 2008 #17 Triangolo: Tundaga X: Reflexga quadrato: Blizzaga o Elisir(Sephiroth) Cerchio: Energiga
Beleth Member 27 Gennaio 2008 #18 sia nell'uno che nel 2 ho le stesse magie triangolo-->firaga quadrato-->blizzaga x-->thundaga cerchio-->energiga (nell'1 ovviamente no perchè non è utilizzabile) sono le uniche magie che uso (più che altro thundaga però )
sia nell'uno che nel 2 ho le stesse magie triangolo-->firaga quadrato-->blizzaga x-->thundaga cerchio-->energiga (nell'1 ovviamente no perchè non è utilizzabile) sono le uniche magie che uso (più che altro thundaga però )
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 27 Gennaio 2008 #19 Beleth ha detto: sia nell'uno che nel 2 ho le stesse magie triangolo-->firaga quadrato-->blizzaga x-->thundaga cerchio-->energiga (nell'1 ovviamente no perchè non è utilizzabile) sono le uniche magie che uso (più che altro thundaga però ) Clicca per espandere... Anche io sia nell' uno che nel due ho usato le stesse magie con gli stessi tasti, ma dopo ho cambiato per necessità (sconfiggere Sephiroth in KH2 ) e ho messo al posto di firaga, reflexga...
Beleth ha detto: sia nell'uno che nel 2 ho le stesse magie triangolo-->firaga quadrato-->blizzaga x-->thundaga cerchio-->energiga (nell'1 ovviamente no perchè non è utilizzabile) sono le uniche magie che uso (più che altro thundaga però ) Clicca per espandere... Anche io sia nell' uno che nel due ho usato le stesse magie con gli stessi tasti, ma dopo ho cambiato per necessità (sconfiggere Sephiroth in KH2 ) e ho messo al posto di firaga, reflexga...