X360 valutazione xbox 360

Daniel96

Nuovo utente
ciao ragazzi ai possessori di un xbox 360 voglio cheidere questa domanda : quanto vi piace la mitica xbox 360 da 1 a 10? :cheesy::cheesy::cheesy:

mattreo

Nuovo utente
io darei voto 7 perchè ho il modello vecchio e quindi ho il problema dei led e poi l'online a pagamento non mi piace

GabrixEnte

Active Member
tolgo un punto per il pagamento dell'online, tolgo due punti per i led rossi e le varie volte che si rompe, ma gliene do 0.5 in + per la qualità dell'online e in generale del live, poi gliene do un altro mezzo punto in più per le esclusive (Halo, gears of war, A.W., llst odissey...) e un'altro mezzo punto per il pad che è comodissimo e manegiabilissimo e un'altro 0.25 per il prezzo, dunque un 9-, cioè 8.75.

peppe94

Nuovo utente
darei 8+, perche per giocare online si paga, la nuoa 360 è molto bella ed ha il wireless incluso ma io prenderei la ps3 perche il prezzo è quasi uguale ma con la ps3 hai anche un lettore bluray

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Attualmente sono sull'8 per il semplice motivo che non viene sfruttata a pieno ed ultimamente mancano all'appello dei titoli interessanti solo su ps3.

roboriki

Nuovo utente
Voto 7/8 da rivedere alcune cose come i film in HD, anche se C'e da considerare che è uscita nel 2005....per chi si lamenta del costo del live devo dire che a me non spiace spendere 60 euro all'anno per un servizio ottimo, meglio dei 120 che paghiamo per il canone Rai sicuramente no???

manuel89

Member
Voto 7/8 da rivedere alcune cose come i film in HD, anche se C'e da considerare che è uscita nel 2005....per chi si lamenta del costo del live devo dire che a me non spiace spendere 60 euro all'anno per un servizio ottimo, meglio dei 120 che paghiamo per il canone Rai sicuramente no???

puoi spendere anche la metà comprando gli abbonamenti online.io quello da 3 mesi l ho preso a 5 euro.