Vegeth o Gogeta??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Ragazzi questo sondaggio serve per differenziare Gogeta e Vegeth(che nell'anime su Italia1 viene chiamato Vegekou)...ora vi spiego la differenza...

Gogeta:
Come avviene la fusione - con lo strano meccanismo seguito anche da Trunks e Goten per formare Gotenks
Apparizioni e Stadi raggiunti - appare in un film di DBZ quando Vegeta e Goku si fondono per sconfiggere un mostro negli inferi,allo stadio 2...e compare nella serie GT quando i due si uniscono formando Gogeta di 4 livello per sconfiggere Li-Shenron
Vestiti - i classici delle fusioni,gilet e pantaloni bianchi con cintura blu.Il gilet ha spalline dorate

Vegekou:
Come avviene la fusione - attraverso gli orecchini del sommo Kaioshin,che gli conferiscono una forza stratosferica,rendendolo più forte di qualunque altro sayan
Apparizioni e Stadi raggiunti - appare nella serie Z contro Majin Bou
Vestiti - esatta fusione dei vestiti di Vegeta e Goku,sotto la maglia arancione di Goku,sopra la tuta blu di Vegeta

Vegekou non raggiunge la forma si SSdi quarto livello ma io lo preferisco a Gogeta in quanto molto più forte(poichè la fusione avviene con gli orecchini),perchè ha delle mosse stupende che utilizza contro Majin Bou,perchè la fisionomia ricorda sia Goku che Vegeta a differenza di Gogeta che è identico a Goku e infine perchè i vestiti sono più originali e fighissimi...W Vegeth!!!!!!!!!!!
E voi chi preferite??votate!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Gogeta SSj4 è ultrapower, ma esteticamente preferisco Vegekou e la fusione tramite orecchini.
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
-^Axel^- ha detto:
Ragazzi questo sondaggio serve per differenziare Gogeta e Vegeth(che nell'anime su Italia1 viene chiamato Vegekou)...ora vi spiego la differenza...

Gogeta:
Come avviene la fusione - con lo strano meccanismo seguito anche da Trunks e Goten per formare Gotenks
Apparizioni e Stadi raggiunti - appare in un film di DBZ quando Vegeta e Goku si fondono per sconfiggere un mostro negli inferi,allo stadio 2...e compare nella serie GT quando i due si uniscono formando Gogeta di 4 livello per sconfiggere Li-Shenron
Vestiti - i classici delle fusioni,gilet e pantaloni bianchi con cintura blu.Il gilet ha spalline dorate

Vegekou:
Come avviene la fusione - attraverso gli orecchini del sommo Kaioshin,che gli conferiscono una forza stratosferica,rendendolo più forte di qualunque altro sayan
Apparizioni e Stadi raggiunti - appare nella serie Z contro Majin Bou
Vestiti - esatta fusione dei vestiti di Vegeta e Goku,sotto la maglia arancione di Goku,sopra la tuta blu di Vegeta

Vegekou non raggiunge la forma si SSdi quarto livello ma io lo preferisco a Gogeta in quanto molto più forte(poichè la fusione avviene con gli orecchini),perchè ha delle mosse stupende che utilizza contro Majin Bou,perchè la fisionomia ricorda sia Goku che Vegeta a differenza di Gogeta che è identico a Goku e infine perchè i vestiti sono più originali e fighissimi...W Vegeth!!!!!!!!!!!
E voi chi preferite??votate!!!
preferisco vegeth per li stessi motivi che hai elencato tu!!! pensa se vegeth arrivasse al liv 4.... sarebbe uno scoppio di potenza allo stadio puro!!!

W VEGETH!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
:confused: ma se siamo in tre ad aver votato Vegeth...perchè ha due voti e Gogeta 1?!?!
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Gogeta appare solo negli OAV e in GT, ergo non esiste.
Vince Vegetto per abbandono dell'avversario.

Per pietà non scrivete il nome merdasettiano di Vegetto.
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
Avalokitesvara ha detto:
Gogeta appare solo negli OAV e in GT, ergo non esiste.
Vince Vegetto per abbandono dell'avversario.

Per pietà non scrivete il nome merdasettiano di Vegetto.
Perchè dici che gogeta non esiste??? e comunque axel ha scritto vegeth nel sondaggio e non vegetto!!! anzi sei tu che l'hai chiamato ora ora vegetto!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Demyx ha detto:
Perchè dici che gogeta non esiste??? e comunque axel ha scritto vegeth nel sondaggio e non vegetto!!! anzi sei tu che l'hai chiamato ora ora vegetto!!!!
Veramente intendeva che Vegeth era il nome di mediaset e che Vegetto è quello originale XD.Comuqnue il mio voto fà per Vegetto è potentissimo anche se Gogeta SSj4 non è da meno ma preferisco Vegetto
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
Tidus 91 ha detto:
Veramente intendeva che Vegeth era il nome di mediaset e che Vegetto è quello originale XD.Comuqnue il mio voto fà per Vegetto è potentissimo anche se Gogeta SSj4 non è da meno ma preferisco Vegetto
a ok... avevo capito male!!! comunque che confusione questo vegetto... ha troppi nomi!!! :D
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
veramente io nn l'ho mai sentito nominare su italia 1 vegeth...l'hanno sempre chiamato vegekou..........quindi nn ditemi che vegeth è il nome merdasettiano perchè è un *******...
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
Preferisco Vegetto sia di estetica sia per le mosse...poi gogeta ssj 4 contro Li-Shenron fa un po troppo lo sbruffone e la prende nel c***
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
1° io preferisco Vegeth
2°il nome che mettono sulla prima stampa del manga(quella che qui a milano creo ore di coda davanti alle fumetterie il giorno di uscita dell'ultimo numero e che io ho :D) è Vegeth quindi smettetela di disquisire perche vegekou e il nome mediaset e vegetto è il nome che ogni tanto buttano nel gioco(se mi ricordo bene)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.