FF XII Vendere bottini x guil

Jaden Yuki

Nuovo utente
scusate mi conviene vendere i bottini x ottenere tanti guil?? io vendendo tutti i bottini che ho ricavo 17.000 guil...e volevo chiedermi se conviene vendere bottini del tipo ignilite, elettrolite, areolite, lana, corazza di ferro e ste cose qui.. oppure serviranno a qualcosa più avanti???
 

Bazzu

Nuovo utente
da quel ke ne so i bottini sono da vendere, dopo mi pare di aver sentito in giro ke c'erano oggetti con una qualke utilità ma non mi ricordo se erano del bottino o altro
 

Brother

I'm dead
i bottini DEVI venderli, ma se proprio vuoi essere certo che non ti manchi niente, vendile tutte tranne una. ci sono certe cose, poi, che non conviene vendere, tipo l'esuvia di serpente, che ti serve per completare una missione secondaria.
ah, poi non vendere assolutamente le teleliti! ti serviranno, se non vuoi sempre fare tutta la strada a piedi
 

Bazzu

Nuovo utente
INFATTI MI SEMBRAVA KE QUALCUNO SERVISSE A QUALCOSA. cmq penso che i bottini dei boss o dei ricercati sia meglio tenerli! il resto.....vendi vendi vendi!
 
Jaden Yuki ha detto:
scusate mi conviene vendere i bottini x ottenere tanti guil?? io vendendo tutti i bottini che ho ricavo 17.000 guil...e volevo chiedermi se conviene vendere bottini del tipo ignilite, elettrolite, areolite, lana, corazza di ferro e ste cose qui.. oppure serviranno a qualcosa più avanti???

Anche alcuni oggetti che droppano i mostri sono necessari per creare alcune armi finali; perciò ti consiglio di vendere tutto quello che riesci ad ottenere con facilità mentre, gli oggetti che sei riuscito ad ottenere con fatica e/o raramente, tielli da parte che quasi sicuramente serviranno in futuro.
Cmq il coso delle offerte memorizza il primo oggetto di ogni tipo che gli vendi; perciò se hai già venduto per sbaglio un'unità di un oggetto che serviva non l'hai persa^^

Per lo stesso motivo non devi vendere tutto assieme: se per esempio hai il materiale per creare 3 tipi di oggetti devi vendere prima quello necessario a creare il primo e così via; se per errore vendi tutto assieme creerai solo un oggettoT_T
 
Pretorius ha detto:
ma le armi finali le devi creare per forza o puoi anche acquistarle?

Alcune le trovi nei tesori, altre le devi far droppare dai mostri e altre te le crei con i bottini, poi ovviamente le devi pagare^^

P.s. parlo solo per le armi finali
 
Pretorius ha detto:
da adesso in poi non vendero piu niente

Ma no, basta evitare di vendere i bottini che puoi ottenere solo da un mostro in particolare(non da una specie, intendo il mostro singolo^^); quelli più comuni come pelli, varie pietre(eliomaglite, geomaglite) , cristalli(cristallo del fuoco etc) ossa varie, vino malboro & affini etc li puoi tranquillamente vendere^^
 
Top