Varie Vendo cosplay di Aeris/Aerith (FFVII), Aqua (KH BBS) e altra roba cosplay.

Terra Leonhart

Nuovo utente
Salve, scusate l'intrusione, non so se posso lasciare qui delle foto di cosplay e roba cosplay che vendo, io sono una cosplayer quindi ho poco tempo da dedicare ai forum purtroppo, e mi sono imbattuta in questo sito cercando dei mercatini online di cosplay, visto che qui ci sono appassionati di FF e gdr come me, mi piacerebbe che i miei cosplay e o armi andassero a chi sa apprezzarli e ne avrà cura :).

Io faccio anche armi, armature, oggetti e accessori cosplay su commissione, oltre che per me, e cerco di farmi tutto il possibile dei miei cosplay, quindi di tempo me en occupa molto. Se qualcuno è interessato al momento vendo:

VENDO!!

21xz4g.jpg

9swlsm.jpg

207qkpg.jpg

24z97is.jpg

Ve lo stiro prima di mandarvelo :D

Vendo vestito di Aeris/Aerith di "FFVII", che comprende vestito taglia M/L, una sottogonna della medesima stoffa con elastico e chiusura con automatico e il giubbottino di velluto, con le placchette sulle braccia, tutto cucito a mano da una sarta. 60 €.
Messo solo la domenica a un Romics di qualche anno fa. Le placchette sul giubbotto non sono nulla di chè ma all'epoca avevo quelle, io le dò incluse comunque, se non vi piacciono, per 20 € in più aggiungo, oltre al vestito, anche le placchette sul giubbottino, mi servono le vostre misure però, perchè ve le faccio apposta:

347bus4.jpg

Inoltre mi avanza un paio di bracciali, sempre di Aeris di "Final Fantasy VII", versione artwork o videogame (qualsiasi colore) a 40 €. Sono adattabili a più braccia ma mi serve la misura che ve li fisso:

2dsfmn6.jpg

ft3x3.jpg

Queste sono alcune parti del cosplay di Aqua di "Kingdom Hearts Birth by Sleep", i due lembi di stoffa ai lati, le vendo, cucite a mano, stoffa blu con diversi riflessi, morbida al tatto, basta aggiungerle al proprio cosplay con due punti di cucito. Posso portarle anche a raduni se ci si vede, 40 €.

Non devono essere usate per forza per questo cosplay, sono carine anche su dei vestiti o per qualche pezzo di altri cosplay.

50pg02.jpg

bh12iw.jpg

2ex4tiq.jpg

2im9lc1.jpg

2mea334.jpg

VENDO i pezzi d'armatura sulle braccia di Aqua di "Kingdom Hearts Birth by Sleep". Sono 4 pezzi blu, 2 argento e 2 neri e gialli, in plastica. Ho rimosso tutti gli agganci così potete attaccarli come preferite e potete anche riverniciarli coi colori che volete. 25 €:

2dlj3og.jpg

25fr4ex.jpg

o79edt.jpg

x5tjqo.jpg

Terra Leonhart

Nuovo utente
E qui c'è il resto:

Vendo questa stoffa che non mi serve, stava lì ma non ho niente in programma per lei, è molto lucida e morbida al tatto, lilla. Dovrebbero essere 2 metri, la misuro e vi dico di preciso, 25 €.

x2p9qu.jpg

15ob6dg.jpg

25pqwaw.jpg

2em3dja.jpg

1zgx4dt.jpg

15qevdg.jpg

ATTENZIONE, SI REGALA!!

Un mio amico REGALA il "sarcofago" della Vergine di Norimberga di Shaman King, a chiunque sia in zona vicino Roma, Nettuno ecc., fu fatto in vetroresina, si apre anche e consente a una persona di entrare e chiudere el porte, per poi aprirle ed uscire :D si smonta per il trasporto in 5 pezzi circa e ha le rotelle, se vi interessa fatemi sapere che deve levarlo dal garage XD:

fnxqia.jpg

Alcune amiche vendono:

GONNA DI NAMI DA ONE PIECE!
in cotone arancione e panno bianco (per i due cerchietti)
Mai indossata! cucita e messa nell'armadio ;) purtroppo doveva portarla ma l'evento è saltato
25 euro

2s7etjo.jpg

Parrucca biondo miele con ciocche ramate (ad effetto naturale), in fibra sintetica pregiata del Giappone, ondulata-riccia. Lunghezza: circa 45 cm. Usata solo per prova. La vendo perché troppo corta per il personaggio che devo interpretare.
A destra potete vedere una sua foto indossata dal catalogo (attenzione, dalla foto appare più lunga: dipende da quanto sono voluminosi i vostri capelli e dalla circonferenza della vostra testa. A me arriva alle spalle, non oltre.)
Adatta per i cosplay di: Lady Oscar, Francia di Hetalia.
La parrucca NON è resistente al calore.

12 euro!

11l4w7l.jpg

Cosplay di Host Club
compreso di:
-Giacca
-Cravatta
-Stemma dell Ouran applicato
(divisa indossata da Tamaki a Destra)

taglia indicativa 44 circa
Prezzo: 30 Euro

2ue62dl.jpg

Parrucca lunga 60 cm in fibra di kanekalon giapponesi! (vuol dire che sembrano al tatto come i capelli veri, anche se sono sintetici)
Colore castano chiaro, davvero molto bella, morbida e non è mai stata indossata!!! è praticamente nuova!

34o3upx.jpg

22 euro spese di spedizione comprese!!

E questi costicchiano un pò ma la qualità è alta:

Vestito di Amy Sorel di "Soul Calibur IV", cucito a mano, molto rifinito, con pizzo, nastri e collo di pelliccia. Composto da blusa, gonna, pantaloncini, calze autoreggenti, collarino di pizzo e fermagli a rosa per i codini. Taglia 44 circa, prezzo base 150 euro.

La parrucca c'è solo per mostrare il contrasto cromatico.

15x4zs2.jpg

30cygp5.jpg

2ajozzc.jpg

Spada di Amy Sorel da "Soul Calibur IV", lavorata interamente a mano, in ferro, alluminio e stucco da carrozziere, costata mesi di intenso lavoro. Lunga circa un metro, pesa quasi due chili ma è veramente robusta. Prezzo base 150 euro.

2niwcxy.jpg

n2bj7o.jpg

fu51eg.jpg

Grazie per l'attenzione! :)