ventole raffreddamento console

Gamesource Staff

Well-Known Member
che ne pensate secondo voi e meglio la ventola e il metodo di raffreddamento del xbox 360 slim o e meglio quello della ps3 slim?:cheesy:
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Secondo me è di gran lunga meglio quello della ps3... d'altronde la 360 è testata per cuocere le uova :)
Veramente io sapevo che era il contrario :p

ps3grill.jpeg
 

Kenshin

Nuovo utente
Ma lol ^^;;;
Cmq no, ha ragione ShinsenKai, molte Xbox 360 (almeno agli albori) son tornate al produttore FUSE, perchè il sistema di raffreddamento non raffreddava niente.
Tanto che molti webcomic la percularono per questo.
Ricordo ancora Little Gamers "la vuoi, ti regalo una XBOX360?" "No, grazie, ho già un caminetto" ^^;;;
Oppure... mmm forse su Ctrl+alt+del ma non sono sicuro... "su mercurio, temperatura 480°" "ad un tratto -180" baloon che esce dal pianeta "*nomedicuinonricordo* deve aver spento il 360" LOLLISSIMO ^^;;;
 

SquallStrife

Nuovo utente
Ovviamente quello della ps3 slim anche con l'assenza delle ventole, che vengono compensate da componenti migliori e più piccoli che equivalgono ad un riscaldamento minore.
 

ShisenKai

Member
Veramente io sapevo che era il contrario :p

ps3grill.jpeg

Ahahah vero ricordo questo esperimento, però adesso con le slim hanno contenuto molto il riscaldamento u.u
cmq questo è quello a cui mi riferivo xD
[YT]oLabckoPC0g[/YT]

Sarei propenso a farlo anch'io visto che anche la mia è andata :Q__
 
Ultima modifica da un moderatore:

Akuma84

Member
Il sistema di raffreddamento della PS3 è superiore a quello della X360, anche se le prime play 3 immesse nel mercato presentavano dei difetti di raffreddamento piuttosto fastidiosi.
 

LOACKER

Veterano di GameSource
molto meglio l'xbox360 cmq si possono comprare delle ventole in più per l'xbox fatte apposta si attaccano sotto credo ho visto dei video..
 
Top