Veritas [MANHWA]

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
VERITAS

di Yoon Joon-Shik & Kim Dong-Hoon

veritas_01_BIG.jpg


Non limitarsi semplicemente a esercitare la propria supremazia sui compagni del liceo, evitare di accontentarsi della propria forza fisica.

Desiderare un potere assoluto, superando se stessi, assimilando i concetti universali di tutte le arti marziali.

Questo è lo scopo di Ma Kang-Ryong, studente destinato a varcare la soglia della propria realtà, per immergersi in un mondo di tecniche proibite, combattimenti sovraumani, dottrine filosofiche e... affascinati fanciulle!

Direttamente dalla pagine della rivista Booking di Haksan Publishing arriva uno dei titoli più hot del 2006: Veritas ! Una vicenda ambientata nella Seoul dei giorni nostri che intreccia la quotidinanità di un giovane liceale con una misteriosa organizzazione.

Io ho le prime due edizioni e vi posso dire che è FANTASTICO...Le scene di combattimento sono veramente eccezionali e poi dota di un humor originale, pazzesco...

Io vi consiglio di iniziare a comprarlo perchè secondo me diventerà famoso anche in Italia
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Mmm dalla storia sembra interessante, mi informerò....Ma hai linkato un'immy? Perchè non si vede...
Edit: Uh ecco adesso sì....dallo stile sembra buono^^