FF IX versione per pc

Tidus 91

Pacco \o/
The_Dark_Messenger ha detto:
gidan'89 che per favore mi puoi mandare anche a me con un pm dove posso scaricarlo? grazie..
Direi che è un pò difficile che si connetta visto che quel post è di due anni fà e non si connette più l'utente guardiamo la data dei post prima di rispondere ad un thread
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Avevo aperto un thread sulla stessa cosa... Ma me l'hanno chiuso subito. Mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrà uscire una versione speciale per Pc.
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
credo sia una cavolata.. io l'ho cercato dappertutto ff9 per pc ma non esiste e non m sembra di aver sentito che debba uscire.. anche se a me piacerebbe moltissimo e me lo comprerei subito dovessi spendere 400 €, credo che dovremo rassegnarci.. almeno a quanto ne so io.. se qualcuno sa di più faccia sapere.. è importantissimo!!!!! ;) :) XD
 

Cloud_Darth

Active Member
Ragà usate un pò l'ingegno... non esiste per pc, vero, ma con qualche piccolo "trucco" è possibilissimo giocarci comunque. Cercate in giro e informatevi.
 

daos91

Nuovo utente
purtroppo non esiste una versione per PC ma se ti scarichi l'emulatore della PSone avrai la possibilità di giocare al computer migliorandone anke la grafica.
 
Top