Vi E Piaciuto Il Finale Di Kingdom Hearts 2

Enigma

Hyuga Clan's Heir
insomma, troppo ottimista come finale, sora che fa apparire la porta grazie al suo cuore che blablabla è una scusa come un altra, che non nasconde pure una dose di banalità eh
è anche un pò contraddittorio con tutto ciò che si è visto se volete la mia, sora che per tutti i 2 KH (e pure per tutto il CoM in un certo senso) non fa altro che cercare kairi, nel finale fa un sorrisino e dice we're back (o qualcosa di simile)? che tipo strano che è sora O_O

poi vabbè, a me i lieto-fine piacciono poco, molto, ma molto meglio il finale del primo

DarkVezzo

FinalFantasy XII fan
Insomma, mi aspettavo un pochino di più, come alla fine del primo...ma è stato comunque molto bello il finale! Ma c'è sempre il classico del messaggio nella bottiglia?! xD

DarkVezzo

FinalFantasy XII fan
sinceramente anche a me piaceva piu il finale del primo, e dai, sora cerca per non si sa quanto kairi e poi la saluta e basta...mah, vabbè quoto con chi dice che il bacio ci stava... però comunque non è stato male rivedere i 3 ancora insieme.

Crazyhorse1993

Active Member
A me di kh2 non è piaciuta la trama in sè (Amicizia Axel-Roxas apparte) e di conseguenza, neanche il finale. Di kh2 mi ha esaltato solo a tratti il gameplay, alcune battaglie hanno un'atmosfera azzeccata. Come trama e finale, è di gran lunga superiore il primo.