vi piace dogs life?

Vexen91

Anomander Rake
Ridicolo...l'essere un cane che va a giro non è proprio quello che io chiamo "entusiasmante"!:smileg:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma era quello in cui dovevi annusare in giro per la strada col cane? Farlo passare da una porta prima chiusa dopo aver risolto alcuni (semplicissimi) enigmi? Se è quello (non ho voglia di cercare :rolleyes: ) allora non è un gran bel gioco...beh i movimenti del cane mi ricordo erano fatti benissimo, ma il gioco si basava su un cane, volevo vedere se non lo facevano bene lol.
 

DarkAnima

Active Member
Jed ha detto:
Ma era quello in cui dovevi annusare in giro per la strada col cane? Farlo passare da una porta prima chiusa dopo aver risolto alcuni (semplicissimi) enigmi? Se è quello (non ho voglia di cercare :rolleyes: ) allora non è un gran bel gioco...beh i movimenti del cane mi ricordo erano fatti benissimo, ma il gioco si basava su un cane, volevo vedere se non lo facevano bene lol.
si quello io avrei voluto comprarlo ma decidere fra quello e KH beh indovinate cosa ho scelto :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Jed ha detto:
Ma era quello in cui dovevi annusare in giro per la strada col cane? Farlo passare da una porta prima chiusa dopo aver risolto alcuni (semplicissimi) enigmi? Se è quello (non ho voglia di cercare :rolleyes: ) allora non è un gran bel gioco...beh i movimenti del cane mi ricordo erano fatti benissimo, ma il gioco si basava su un cane, volevo vedere se non lo facevano bene lol.

Quoto alla grande se non facevano bene quello..... per il resto un gioco veramente noioso, x me, poi magari ad altri piace.... cmq ho votato no nel sondaggio....
 

folgore-astrale

japan-kris return
e carino dai! sono riuscito a prendere 86 ossi
se a voi nn piace nn è un problema di nessuno
ognuno ha i suoi gusti,quindi..........
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Assomigia a un tamagochi...ma allora compra un tamagochi,non quel gioco da cani bastonati
al massimo può essere usato come frisbi per il cane,ma io un cane nemmeno ce l'ho[e meno male,altrimenti dovevo comprare il gioco!]
 
Top