FF X Vi Prego Aiutoooo

Missy Yuna

Nuovo utente
sono rimasta bloccata al cannoniere albhed, si lo so , per molti di voi potrebbe risultare sciocco, ma è cosi... beh... alcuni dicono che devo sviluppare la moviola di tidus... ma nella sferografia non c'è!!! o sono io che sono cecata... o non so cos'è la moviola... vi prego aiuto , vorrei andare avanti... !!! grazie in anticipo!
 

VecchioStorm

Judgement Day
Missy Yuna ha detto:
sono rimasta bloccata al cannoniere albhed, si lo so , per molti di voi potrebbe risultare sciocco, ma è cosi... beh... alcuni dicono che devo sviluppare la moviola di tidus... ma nella sferografia non c'è!!! o sono io che sono cecata... o non so cos'è la moviola... vi prego aiuto , vorrei andare avanti... !!! grazie in anticipo!






moviola e una tecnica,c'è anche moviola X

comunque se non mi ricordo male c'è una cosa che gli gira intorno giusto?
attacca prima quello,e vai con i turbo,soprattutto quello di wakka,quando usa fascio magico invoca un eone per proteggerti!^^
 

Shaq

Member
si... si sviluppano nella sferografia... ma non è indispensabile avere moviola... prova a fare come ha detto VecchioStorm
 

SalvoXXX

FFOnline User
Missy Yuna ha detto:
mmm.... le tecniche si sviluppano nella sferografia... giusto? o sto sbagliando????
Si,ma come mai trovi così difficile?
Per quel punto dovresti avere già la magia Thundara di Lulu,che è ottima.
Anche i turbo di Tidus,Wakka,Auron sono ottimi.
Magari equipaggia armi con autoabilità Tuonoattacco a quelli che hanno l'attacco piu alto,ma prima distruggi la macchina che blocca le magie,che ronza intorno. :)
 

Shaq

Member
In più, quando arrivi davanti a un boss che fai fatica a battere, ti consiglio di arrivare già con tutti i turbo di personggi ed eoni caricati... così (in questo caso) quando invochi un eone per proteggerti, usi subito il turbo...
 

Missy Yuna

Nuovo utente
certo... io ci provo!!! boh... fino ad ora a dire la verita non ho trovato grosse difficoltà... questo... mi sembra molto difficile... questa moviola molti me l'hanno consigliata... ma nella sferografia non la trovo proprio...!!! mica sarà che nella sferografia standard e quell'altra cambiano abilitaà?? bah... comunque io provo con la tecnica che mi avete detto...!! anche se mi preoccupo un pò per il fatto che non trovo questa moviola XDXDXD anche perchè non credo che tra le due sferografie cambino le abilità.... !! spero... ehm.. mi è sorto il dubbio!!
 

Missy Yuna

Nuovo utente
ok... vi ringrazio... lo so che rompo un po... XD ma grazie... vi prometto che non capitera piu... sono appena arrivata e gia sono rompy... XD GRAZIEEE 1000
 

Shaq

Member
Non c'è problema... il forum serve anche a questo... anzi se ti trovi in difficoltà non esitare a chiedere... c'è sempre qualcuno disposto a dare una mano... ^^
 

Cloud1991

Member
io ho fatto in modo diverso, t spiego come ho fatto io:
Allora, prima di tutto non ho ucciso il pallino che girava attorno e che bloccava le magie, perchè se lo distruggi dai al nemico la possibilità di usare il fascio magico, che è una mossa alquanto distruttiva, concentrati con gli attacchi solo su quello grande, utilizzando le tecniche di auron per ridurne l'attacco e la difesa ed utilizzando le turbo più volte possibile
 
Top