Varie Video By Yunie

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Qualche mesetto fa,feci un video di Final Fantasy 8…siccome mi serviva un programma per i video per fare una cosa a un’amica,utilizzai questo programmino… alla fine rimasi con questo programma che non mi serviva più praticamente…quindi pensai di creare un video fatto da me,così tanto per…sfruttarlo e vedere se sapevo montare video:D

Eccolo qui il video … Abbiate pietà di me XD è la prima volta che facevo un video lol
Spero che vi piaccia e Buona visione^^

Final Fantasy 8
 

balthier88

lo zio ferra
fa schifo !!11!1!

è fatto benino per essere il tuo primo, è il tema che fa schifo (la canzone di sottofondo)

/FLAME

EDIT: però è adatta, la dovrebbero cantare quelli che lo hanno programmato e pensato
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!

Shawn 86

King Roger
ma ragazzi perchè smontare cosi una giovane fanciulla alle prime armi,certo non è fantastico,ma nemmeno da buttare via.. per me è un bel 7 ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
La canzone non mi piace tanto mi disp :\ comunque nel complesso il video non è male ;) ci son certi cambi scena, ed effetti che non mi son piaciuti tanto, stonavano per il resto ottimo per essere il primo video ;)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Se mi dai un bacio ti dico che è bello.

:-]


Eccolo :D

2qd8oow.jpg


Adesso come promesso mi dirai che è bello, vero che lo dirai?
2vxr9s2.jpg
:D



Grazie per tutti gli altri^^
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
La canzone non mi piace tanto mi disp :\ comunque nel complesso il video non è male ;) ci son certi cambi scena, ed effetti che non mi son piaciuti tanto, stonavano per il resto ottimo per essere il primo video ;)

67v6oj.jpg


La signorina non ha nemmeno filato le critiche mosse da qualcuno che di AMV ne ha fatti parecchi D:

a59g6d.gif
Ma certo chei ho viste le critiche!Ho dato un ringraziamento generale prima:p
 

Cloud_Darth

Active Member
Adesso come promesso mi dirai che è bello, vero che lo dirai?
2vxr9s2.jpg
:D

Voglio un bacio da te, non da una vecchia bavosa (a meno che non sia tu la vecchia bavosa... :D ).
Per quanto riguarda il video, io ti avrei consigliato una canzone più delicata e romantica e quindi in linea con quella che è la storia in FFVIII : )
 
Top