FF VIII video del ballo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

griever_s

Nuovo utente
salve a tutti, una curiosità. ho scaricato il video del ballo grazie a questo sito. però mi sono reso conto che la stupenda musica di sottofondo che troviamo nel gioco in questo video non c'è, si sentono solo i passi.. volevo sapere se qualcuno fosse riuscito a montare sopra il video la musica visto che mi hanno detto che è questo l'unico modo per poter avere il video come lo è nel gioco...
oppure quelcuno saprebbe consigliarmi qualcho programma per poterlo fare???
grazie cmq
 

Agilufo

- Shalafi -
griever_s ha detto:
salve a tutti, una curiosità. ho scaricato il video del ballo grazie a questo sito. però mi sono reso conto che la stupenda musica di sottofondo che troviamo nel gioco in questo video non c'è, si sentono solo i passi.. volevo sapere se qualcuno fosse riuscito a montare sopra il video la musica visto che mi hanno detto che è questo l'unico modo per poter avere il video come lo è nel gioco...
oppure quelcuno saprebbe consigliarmi qualcho programma per poterlo fare???
grazie cmq
Quoto. Lo stesso è successo a me. Non solo ma anche con il video della parata di Edea...
 

Draken

Seed
io l'ho scaricato grazie ad un programma simile a eMule e mi ha dato il video completo di musica,e oltre a quello ho trovato anche il video iniziale e il video finale (oltre alla marea di video creati da altri ragazzi con molti spezzoni,e certi devo dire che sono molto belli)
 

griever_s

Nuovo utente
si, c'è più d un video senza la musica del gioco in sottofondo... i video sono uno spettacolo ugualmente, ma con la musica di sottofondo sono decisamente migliori...
 

griever_s

Nuovo utente
io sto scaricando dei video, grazie ad Emule, sperando che siano i video originali e non dei pezzi di gioco montati a piacere di qualcuno...
 

Draken

Seed
griever_s ha detto:
io sto scaricando dei video, grazie ad Emule, sperando che siano i video originali e non dei pezzi di gioco montati a piacere di qualcuno...
Che programma stai usando?
Se usi eMule fidati che è una grandissima perdita di tempo
 

Draken

Seed
eMule ci mette ore per scaricarti i video....cerca BearShare,quello è velocissimo.
Il ballo l'ha scaricato in 15 min, mentre gli altri video in quasi mezz'ora....se hai bisogno di aiuto per trovarlo mandami un mp
 

Draken

Seed
Continuo a ripetere che BearShare è il migliore al momento,ci mette un terzo del tempo di eMule,e la metà del tempo che winMx ci mette a scaricare canzoni o video.
 

Sephirothlv99

Active Member
fidati ke scelta come ne ha winmx non ce ne sono altri e poi la velocità nello scaricare dipende dalla banda ke ti da quello da cui stai scaricando non dal programma
 

Draken

Seed
fidati, WinMx è un programmino in confronto a BearShare che è una bomba,e poi le risorse di BearShare sono molte di piu,quindi hai molte piu sorgenti rispetto a winMx che ne ha pochissime disponibili.
Tu provalo,te lo consiglio
 

Draken

Seed
si,gratis è gratis,si trova piuttosto facilmente,però è in inglese.
Ma fidati,anche se è in inglese è veramente semplice utilizzarlo,e te lo dice uno che di inglese non sa manco il nome della regina!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top