Video Girl Ai

kagome

Nuovo utente
28 Novembre 2005
12
0
1
38
Ma...riguardo Ai Manga...li Puoi Trovare Ivunque, Hanno Fatto Anche La Ristampoa, Ma Ti Conviene Comprare La Prima Edizione...i Dvd Dai Retta...non Meritano Un Gran Che..anzi Sono Abbastanza Insulsi Rispetto Al Manga!!!sorry Ma Della Clonna Sonora Non Ho Mai Snetito Parlare...ma Se Esiste...prova S[i[/img]
mg]u Emule...magari Trovi Qlc!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
scusate ragazzi ma volevo chiedervi
quanti numeri sono i manga ???? e a quando risale la 1 e la 2 edizione???

io ho visto solo l'anime ( i 3 dvd erano in allegato con una rivista) e leggendo in questa sezione che il manga e' + bello, sono tentato di comprarlo

ed infine qualcuno che ha visto l'anime mi puo' dare una sua spiegazione del finale
perche' io nn l'ho capito proprio bene ???

grazie in anticipo!
 

tidusxx

Member
30 Aprile 2006
180
0
6
39
Ren VII ha detto:
scusate ragazzi ma volevo chiedervi
quanti numeri sono i manga ???? e a quando risale la 1 e la 2 edizione???

io ho visto solo l'anime ( i 3 dvd erano in allegato con una rivista) e leggendo in questa sezione che il manga e' + bello, sono tentato di comprarlo

ed infine qualcuno che ha visto l'anime mi puo' dare una sua spiegazione del finale
perche' io nn l'ho capito proprio bene ???

grazie in anticipo!

video girl ai :> il mio manga preferito....allora sono 17 volumi di AI e 3 di LEN poi esiste anche un libro che si intitola VIDEO GIRL AI-IL ROMANZO ed è una raccolta di storie di video girl compresa buona parte di quella di ai...poi il cofanetto dvd costa 50 euro...mentre le cassette(3)le puoi trovare a 5 euro l una...hehe io il manga l ho cercato dietro consiglio...e ho trovato in un negozzietto la prima edizione originale a 2 euro a volume...che affare!!!cmq è straconsigliatissimo a tutti :>
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
Indubbuamente V G A è uno dei manga piu belli mai prodotti, cmq puoi trovare tutto quello che cerchi in uno star shop (io abitando vicino roma ci metti circa un'ora e un quarto ad arrivare al piu vicino) sicuramente troverai il fumetto (forse solo la seconda edizione) e i dvd e "forse" anche l'O.S.T. :D