Varie [VIDEO]Le 10 cose da fare a Lucca Comics&Games!

Annie

Cosplayer + Killer
Ed eccovi in tutto il suo splendore la puntata speciale che il team di Viva la Albe ha dedicato alla nostra amata Lucca^_^!

Sono stati coinvolti davvero tutti:cosplayers,gruppi,cani,illustri disegnatori e perfino il simpaticissimo(e dotato di molta pazienza)Massimiliano Poggi!

Date un'occhiata al video e se vi riconoscete o riconoscete dei vostri amici ditemelo :)!(E per piacere,se mi volete bene almeno un pochino sorvolate sulla mia performance)

http://www.youtube.com/watch?v=zKlGTlLoIIY
 

Annie

Cosplayer + Killer
ahaha,troppo bello xD
il parrucchino X°°°D
il montaggio è fatto davvero bene! stile le iene xD
bravissimi!!!

Graaazie^_^!Sono contenta di averti fatta ridere XD...eh,sì TheAbe è bravo con i montaggi(e con le parrucchine) ormai non lo ferma più nessuno^^''!


Annie siete eccezzionali! bellissimo!
Grazie tesoro :*!!!!Sono davvero felice che ti sia piaciuto^^!!(Ma che fatica è stata -_-''...)
 

Annie

Cosplayer + Killer
Figurati tesora! mi ha fatto schiattare dalle risate XD immagino che sia stato faticoso ma è davvero ben fatto :)

Sì,è stata una fatica...gente che ci aveva contattato per email per partecipare al filmato che si voleva tirare indietro quando ci siamo incontrati T__T...solo che era tutto calcolato al millesimo visto che non si riesce a girare una mazza a Lucca,quindi era un casino per davvero XD!!!

Ma ora,solo per la vostra gioia(eh,come no, sento già i fischi XD!) un piccolo extra del filmato sulle 10 cose da fare^_^:

http://www.youtube.com/watch?v=AZ-xcA6_p2Q
 
Top