Varie Video moolto divertenti(Contiene 8 video!)scaricateli datemi retta!

RED XIII

ScheissMessiah!
mi hanno bloccato la crescita....credo che non dormirò la notte.....avrò gli incubi....e il bello che ho visto solo il primo.....se vedo gli altri è la fine....intanto formatto il PC x sicurezza che me lo ha contaminato con il virus "rovina finalfantasy".
 

kevin

Nemesis Cloud
Il Riassunto sui video(Leggetelo più volte specialmente il pezzo dalla metà in giù)

Vi dico come sono posizionati i video e come si intitolano e pure il voto.Alora 1.Tidus ritorna in vita con una Tr***a(voto per me è un bel 10 pieno poi vi spiego il perchè)2.Yuna che parla livornese(voto 10,ach'èsso vi spiego il perchè)3.Auron che parla in livornese(inedito)(voto8,però appropriato al video)4.Rikku in livornese(video corto però molto buno,voto8,5) 5.Yuna & Seymur(questo nè troppo corto nè troppo lungo una via di mezzo,possono capirlo solo chi capisce il livornese!(voto9.5) 6.Lulu & Wakka (Voto 8.5).allora infine vi spiegherò la cosa più importante di questo tread(non proprio la più importante"c'è un'altra cosa più imp. di questa",poi con il passare del tempo ve lo spiegherò)stavo dicendo che questi video sono tipo alla simpson oppure alla famiglia griffin(niente a che vedere con Final Fantasy li ho messi qui perchè volevo sapere cosa ne pensate,Guardate tutti i video prima di esprimere la vostra opinione.Quando vedrò che siete abbastanza a vedere i filmati vi dirò quella cosa importante!mi sebra che ho detto tutto il possibile mi raccomando leggete bene quello che ho detto quì, E leggetelo soprattutto più volte,se no non capite niente!
 
kevin ha detto:
ma li hai fatti te?cmq ho visto il 1° mi stavo a uccide dalle risate troppo bello ma la hai fatta tu la voce?cmq la voce è un po bassa adesso mi scarico anche gli altri e me li vedo

2 video non me li fa scaricare xcmq adesso ho visto yuna ubriaca troppo bello
 

DarkAnima

Active Member
ti dovrebbero bannare slamente perkè hai offeso FFX ho visto il primo e fa skifo
sarei curioso di capire chi e cosa ha trovato di bello in questi video
 
Top