Varie Video moolto divertenti(Contiene 8 video!)scaricateli datemi retta!

kevin

Nemesis Cloud
Si,li ho fatti io(da solo) solo che non è la mia voce originale come vedi mi sono cambiato la voce,e cmq lo avevo detto che erano stile simpson! Fatelo voi,ci riuscite a farli così io dico di no!(anche se ad alcuni non gli piacciono sono sempre difficili da creare!)
 

ZeroShift

The 2nd Runner
kevin ha detto:
voi,ci riuscite a farli così io dico di no!

Senti te lo dico in tutta sincerità..abbassa la cresta, non sei dio è c'è gente molto piu brava di te, c'è gente piu brava di te a fare AMV e c'è gente che magari ha anche altro da fare che stare tutto il tempo a registrare sti video idioti -.- (tralaltro semplicissimi da fare e non vedo dove sta la difficoltà)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
ti dovrebbero bannare slamente perkè hai offeso FFX ho visto il primo e fa skifo
sarei curioso di capire chi e cosa ha trovato di bello in questi video
una delle poche volte che andiamo d'accordo io e te
ZeroShift ha detto:
Senti te lo dico in tutta sincerità..abbassa la cresta, non sei dio è c'è gente molto piu brava di te, c'è gente piu brava di te a fare AMV e c'è gente che magari ha anche altro da fare che stare tutto il tempo a registrare sti video idioti -.- (tralaltro semplicissimi da fare e non vedo dove sta la difficoltà)
infatti lo pensavo anche io.....anche se io non sono bravo a farli....ma ho visto i tuoi e quelli di Bzero.....beh non c'è confronto ;)
 
RED XIII ha detto:
una delle poche volte che andiamo d'accordo io e te

infatti lo pensavo anche io.....anche se io non sono bravo a farli....ma ho visto i tuoi e quelli di Bzero.....beh non c'è confronto ;)
infatti questi sono simpatici e basta non credo li abbia fatti per bellezza come quelli di zero questi video sono per farsi due risate
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
aldilà delle bestemmie (che perfortuna non capisco bene perchè non sò il livornese) , devo dirti che da ubriaca di gemboy, hai avuto un idea originale , e devo ammettere che si, mi hanno fatto rotflare parecchio, e il doppiaggio è abbastanza buono ;) per quanto mi riguarda finchè la parodia rimane tale non mi dispiace, l'importante è distinguere fatti eventi e personaggi dell'originale da quelli caricaturati. :D

il pezzo che mi ha fatto più ridere è stato quello di fatti i "C***i tuoi Wakka! " perchè sul quel" Damassurunazuna!" (volutamente scritto male e attaccato) ci stò ridendo da prima che uscisse il gioco in Italia XD
 
Top