Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kevin ha detto:voi,ci riuscite a farli così io dico di no!
una delle poche volte che andiamo d'accordo io e teDarkAnima ha detto:ti dovrebbero bannare slamente perkè hai offeso FFX ho visto il primo e fa skifo
sarei curioso di capire chi e cosa ha trovato di bello in questi video
infatti lo pensavo anche io.....anche se io non sono bravo a farli....ma ho visto i tuoi e quelli di Bzero.....beh non c'è confrontoZeroShift ha detto:Senti te lo dico in tutta sincerità..abbassa la cresta, non sei dio è c'è gente molto piu brava di te, c'è gente piu brava di te a fare AMV e c'è gente che magari ha anche altro da fare che stare tutto il tempo a registrare sti video idioti -.- (tralaltro semplicissimi da fare e non vedo dove sta la difficoltà)
infatti questi sono simpatici e basta non credo li abbia fatti per bellezza come quelli di zero questi video sono per farsi due risateRED XIII ha detto:una delle poche volte che andiamo d'accordo io e te
infatti lo pensavo anche io.....anche se io non sono bravo a farli....ma ho visto i tuoi e quelli di Bzero.....beh non c'è confronto![]()
kevin ha detto:ecco bravo finalmente qualcuno a capito!