Varie Video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kinneas

Member
salve a tutti ragazzi...volevo sapere il vostro parere riguardo al video più bello che bbiate mai visto in tutta la saga di final fantasy...premetto che tutti i video di final fantasy sono belli ma penso che ce ne sia uno che vi ha dato più emozioni no?
Personalmente il mio video preferito è di final fantasy VIII quando ci sono rinoa e squall nello spazio....è un video ben fatto e anche pieno di significato della storia
 

kods

John Macco n°1 Fan
Beh secondo me bisogna distinguere tra video-ricchi-densi-di-significato e video-fighi-solo-perchè-cè-una-grafica-paura. Tra i primi boh.. In ff vii ce ne sono a bizzeffe. A me piaceva molto quando cloud impazziva nella grotta, consegnava la black materia e poi succedeva il finimondo. Per i secondi, premettendo che la grafica non è la prima cosa che mi entusiasma di un videogioco, voto l'opening di ffx
 

B.Sephiroth

Member
a me piacciono tre in particolare quello che mi è piaciuto di più e quello di FFVII quando Sephiroth passa tra le fiamme,poi quello di FFVIII quando si recano a Dollet per l'esame Seed (precisamente quando Squall si affaccia dalla nave:D:D:D) e per finire il primo video di FFX quello quando Tidus rimane a mezzaria ect.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top