G Giogiò77 Nuovo utente 22 Aprile 2010 #1 Qualcuno mi sa dire se esiste qualche gioco per la Play 3 su aerei o elicotteri??sia giochi veri e propri che simulatori... Grazie mille....GIANNI
Qualcuno mi sa dire se esiste qualche gioco per la Play 3 su aerei o elicotteri??sia giochi veri e propri che simulatori... Grazie mille....GIANNI
O Omega Dormo sulla collina 22 Aprile 2010 #2 Warhawk - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro Attualmente mi pare sia l'unico. Invece su Xbox360 c'è Ace Combat e su Wii c'è Sky Crawlers
Warhawk - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro Attualmente mi pare sia l'unico. Invece su Xbox360 c'è Ace Combat e su Wii c'è Sky Crawlers
P pissio Osservatore di eclissi 22 Aprile 2010 #4 Mario, dove lo metti Tom Clancy's HAWX? è una mezza via tra una simulazione e l'arcade, molto godibile se ti piace il genere e l'online non è male, non fosse che spesso i server non funzionano a dovere
Mario, dove lo metti Tom Clancy's HAWX? è una mezza via tra una simulazione e l'arcade, molto godibile se ti piace il genere e l'online non è male, non fosse che spesso i server non funzionano a dovere
Enigma Hyuga Clan's Heir 22 Aprile 2010 #5 se ti garbano i mezzi antiquati della WWII comprati i due blazing angels, il secondo posso vendertelo io :laugh:
se ti garbano i mezzi antiquati della WWII comprati i due blazing angels, il secondo posso vendertelo io :laugh: