quindi dite che puo essere un arma a doppio taglio quindi vi chiedo quali demo avete provato che vi hanno fatto cambiare idea ? esempio uno mio positivi era mafia 2 mentre un parere negativo era su re5 ma poi giocando al gioco intero mi ha fatto cambiare idea
le demo sarebbero utili per noi, ma non per loro, per vendere preferiscono fare video super fighi che invoglino l'interesse verso il videogame, peccato che alla fine il video può non rispecchiare per niente il videogame. bisogna comunque stimare chi fa le demo, perchè da la possibilità alla gente di non buttare nel cesso quei 70€ di gioco per esempio avrei preferito avere una demo su Dante's Inferno, perchè non me lo aspettavo così disgustoso anche se gameplay e storia non sono male, è anche divertente ma alla fine stufa e disgusta.
io che sono un appassionato della saga di god of war ho letto che i video che facevano di god of war 3 erano senza ritocchi in pratica leggendo quell articolo ho scoperto che esistono programmi per fare vedere la grafica dei videogiochi piu bella nei video quindi può essere anche questa una motivazione per non fare le demo e fare video cosa ne pensate ?