FF X-2 Villa Leblanc

oknight82

alchimista d'acciaio
Nessuno di voi si è mai kiesto cosa ci fa Leblanc nella villa di Seymour?
Nella storia nn lo spiega e quindi l'unica cosa da fare è di immaginarselo e kiedo, secondo voi centra, secondo me dopo ke la dinastia Guado è per meta morta e la rimanente fuggita da Guadosalam, sarà stata messa in vendita e poi comprata da Leblanc.
Ki ha un altra idea lo posti ke sono curioso.
 

Strife90

mezzo-demone
oknight82 ha detto:
Nessuno di voi si è mai kiesto cosa ci fa Leblanc nella villa di Seymour?
Nella storia nn lo spiega e quindi l'unica cosa da fare è di immaginarselo e kiedo, secondo voi centra, secondo me dopo ke la dinastia Guado è per meta morta e la rimanente fuggita da Guadosalam, sarà stata messa in vendita e poi comprata da Leblanc.
Ki ha un altra idea lo posti ke sono curioso.
è così... dopo ke i guado si sono rifugiati nel bosco di macalania guadosalm è in mano agli umani... avranno messo in vendita la villa di seimour e leblanc sarà stata la miglior acquirente!!!!
 

danie

Active Member
Auron the undeath ha detto:
conoscendo Leblanc Ormi e Logos se la saranno presa senza chiedere a nessuno
hai perffettamente ragione, e cmq per comprare una villa del genere chissà che lavoro faceva prima.....anche se ho una idea molto precisa di che lavoro facesse prima ...non so se mi spiego XD
 

oknight82

alchimista d'acciaio
hai perffettamente ragione, e cmq per comprare una villa del genere chissà che lavoro faceva prima.....anche se ho una idea molto precisa di che lavoro facesse prima ...non so se mi spiego XD


Io ho capito. :eek:
 

yunax

FF Princess
danie ha detto:
hai perffettamente ragione, e cmq per comprare una villa del genere chissà che lavoro faceva prima.....anche se ho una idea molto precisa di che lavoro facesse prima ...non so se mi spiego XD

eh eh eh t spieghi xfettamente
 
Top