FF VII vincent...

Gamesource Staff

Well-Known Member
una volta ho visto un video sulla battaglia di sephiroth e ho notato una cosa alquanto strana:

vincent faceva uno slash all di 4 colpi... ma com'è possibile???
 

Cloud_Darth

Active Member
IronMaiden ha detto:
una volta ho visto un video sulla battaglia di sephiroth e ho notato una cosa alquanto strana:

vincent faceva uno slash all di 4 colpi... ma com'è possibile???
Se riesci a ritrovare il video forse è meglio... detto così potrebbe essere pure che il tizio abbia usato codici.
 
Iron sono sicuramente opinioni....ma secondo me FF X e FF XII non sono una vergogna.....semplicemente sono giochi differenti,magari complessivamente + facili dei vecchi FF,ma migliori per il sistema di potenziamento dei personaggi......concordo con te che FF VII è il migliore di tutti i FF(a differenza di molti che pensano sia FF VIII)però le vere vergogne sono i spin off del VII e del X(in particolare quello schifo di X-2 che sembra un incrocio tra sailor moon e FF,tra l'altro una della cose + belle del X,il blitzball è stata resa ingiocabile al X-2...ci ho giocato ore ed ore di fila a blitz sul X...a X-2 appena l'ho visto m'ha fatto schifo),,,,,,Kmq,riguardo l'argomento principale del thread,quella cosa con la 4 slash nn l'ho mai provata co vincent,perà l'ho vista fare nel duello finale tra cloud e sepiroth(io no..ho finito 3 volte FF VII,2 volte l'ho crepato con la limit finale di cloud,una volta con knights of round)...nn so che pensare...di video finti ne girano a bizzeffe e se tu mi dici che con vincent nn ci sei riuscito...boh dovrei provare un attimo,prendendo il file di salvataggio dentro il northen cave ed equipaggiare vincent con la materia in questione e vedere che esce fuori :musij:

"Tutta a manca,tutta a manca c'è un babbano che guarda in su...."
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
no xkè si vedeva qualche incontro casuale prima del combattimento


rayden: quella è la firma lol
cmq x me sn una vergogna e ti dico che appena mi sn visto il sistema di battaglia mi veniva da vomitare
la storia nn la so e nn voglio saperla dato che è della square enix

ffx-2? Charlie's Angels!

cmq come hai fatto a battere sephy cn la kotr dato che le materie nn rimangono equipaggiate?

vabbè cmq ho girovagato su internet e mi dicono che è una cosa impossibile
grazie comunque
 
Top