Vinland Saga

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Davvero migliora dal 4? Io nel 2 l'ho lasciato lì perchè mi ha stufato il flashback di Thorfinn O_O
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
A me è sempre piaciuto quindi non saprei dirti se migliora oppure no. Certo la trama prende una piega inaspettata e questo di solito è positivo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Letto il numero 6.
Sempre bello, ma che
Thorkell andasse dalla parte di Canuto & C. contro Re Sweyn era prevedibile
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Letto anche il numero 7 di vinland \^o^/

Finalmente Canuto incontra il suo "amatissimo" padre e comincia la vera battaglia per la corona, che sembra aver logorato Sweyn. Thorfinn ancora non è in grado di competere con Askeladd e vendicare suo padre, ma è palese che ci riuscirà prima della fine del manga

mi aspetto grandi cose dal numero 8
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
siamo arrivati al numero 9, che ne dici di com'è la storia fin'ora Davide?
personalmente non la trovo male, solo che negli ultimi capitoli la trama va avanti piuttosto a rilento
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Letto anche l'ultimo di vinland saga! Qualche considerazione:

non apprezzo molto questa parte degli schiavi in fattoria. Di sicuro ci sarà una ragione, ma noto che la stanno allungando troppo per i miei gusti. Molto bene invece il capitolo che mostra l'ascesa al trono di Inghilterra di Canuto
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
letto finalmente anche il 10 di vinland saga! Anche questo un numero strano, la trama stenta a decollare come si aspetta il pubblico (ovvero il ritorno di thorfinn alle armi), e anzi subisce quella che io considero un'involuzione:

dopo un sogno decide di non usare mai più la violenza

Insomma vinland saga si sta un pò perdendo con questa storia degli schiavi : /
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ooohh finalmente letto anche l'11 di vinland saga

ci siamo, tra un pò se ne vanno da quella maledetta fattoria dove sono schiavi. Manca davvero poco. Io sinceramente mi ero stufato di questi capitoli nella fattoria. Interessante lo sviluppo di Canuto e i suoi dialoghi con la testa del padre, davvero un ottimo spunto narrativo

Insomma promosso a pieni voti.