FF XII Vishno

krane2

Nuovo utente
allora sn al faro e ho letto che questo mostro appare come mostro raro e che gli si può rubare fiocco però quando ho fatto ruba ho rubato 1 altra cosa e poi diceva che nn aveva + niente, poi erroneamente lo ho ucciso, quindi adesso ecco le mie domande:
1) posso ritrovarlo?
2) posso davvero rubargli 1 fiocco?
ho controllato cn cerca e nn ho trovato niente cmq se c'era qualcosa ditemelo
 

Tidus 91

Pacco \o/
krane2 ha detto:
allora sn al faro e ho letto che questo mostro appare come mostro raro e che gli si può rubare fiocco però quando ho fatto ruba ho rubato 1 altra cosa e poi diceva che nn aveva + niente, poi erroneamente lo ho ucciso, quindi adesso ecco le mie domande:
1) posso ritrovarlo?
2) posso davvero rubargli 1 fiocco?
ho controllato cn cerca e nn ho trovato niente cmq se c'era qualcosa ditemelo
Non sò se lascia il trofeo questo mostro se si non lo ritrovi altrimenti si e mi sembra di aver letto che fiocco è un rare drop quindi lo lascia quando muore ma moolto raramente.
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/45695 questa è la mappa dei sotterranei del faro e qui puoi trovare il fiocco con il bracciale diamante e tanta fortuna(c'è segnato il forziere dove dovrebbe esserci)oppure fiocco lo rubi al chocobo rosso lv99 ma hai una probabilità di 1/264 di trovarlo nella pianura di ozmone
 

Tidus 91

Pacco \o/
krane2 ha detto:
grazie ma come arrivo ai sotterranei?
e come faccio a sapere se da il trofeo?
Se lo batti e hai già parlato con i bangaa alla costa phon farai parte del gruppo dell'olifante e dovrai cacciare dei mostri rari che lasciano un trofeo quando muoiono e quelli non ricompaiono più se ne bestiaro c'è scritto che è una spcie nuova per l'olifante vuol dire che è un mostro raro che può ricomparire.Nei sotterranei ci puoi andare dopo che hai finito il pezzo del faro prendendo l'ascensore celeste che si trova al piano terra e i mostri lì sono di livello medio al 60
 
Top