Visto che siete abituati alle mie domande, ne faccio un'altra

Potreste elencarmi, secondo il vostro parere, quelli che sono i migliori giochi in stile gdr per nintendo DS?
Unici requisiti:
Non devono prevedere l'uso del microfono
Lingua italiana (capisco e parlo l'inglese, ma son traumatizzato da quando ero piccolo, voglio la mia lingua)
Vanno bene anche i punta e clicca (ho appena finito Broken Sword) e cose del genere, l'importante è una bella trama
 
SOLO in stile GdR? E non devono essere per forza quel genere? Oddio...

Ti avrei consigliato lo stesso (lol) i Phoenix Wright: Ace Attorney, ma se usati stanno diventanto TUTTI difficili da trovare, fai prima a giocarteli su iPhone o su Wii (a meno che tu non abbia una connessione ad internet)! :(
In ogni caso prova prenditi i due Layton se ti piacciono le avventure grafiche e gli enigmi (è della Level 5, ha fatto tanti GdR, quindi ti piaceranno XD)...

Se chiudi un occhio, potresti provare The World Ends With You, è in inglese, ma ne vale la pena (da quel che ho sentito eh, io devo ancora prenderlo X_X)

Bon a parte i 2 FF ci son anche dei dragon quest per ds (ora non mi ricordo i titoli D: )

Dragon Quest IX, arrivato oggi XD
 

ColdEvil

Member
In italiano ci sono:
Dragon Quest IV le cronache dei prescelti
Dragon Quest V la sposa del destino
Dragon Quest IX le sentinelle del cielo
Final Fantasy III
Final Fantasy IV
Etrian Odyssey
Kingdom Hearts 358/2
Altri non me ne vengono in mente adesso
 
Cosa mi sapete dire di una specie di avventura horror che non è mai stata tradotta in italiano?
Non mi ricordo il titolo, ma magari i più esperti ce l'hanno presente
 

<(dany)>

Wigga
Potreste elencarmi, secondo il vostro parere, quelli che sono i migliori giochi in stile gdr per nintendo DS?
Unici requisiti:
Non devono prevedere l'uso del microfono
Lingua italiana (capisco e parlo l'inglese, ma son traumatizzato da quando ero piccolo, voglio la mia lingua)
Vanno bene anche i punta e clicca (ho appena finito Broken Sword) e cose del genere, l'importante è una bella trama

In inglese è pieno. Tagli via una fetta enorme.

EDIT: Mboh, di survivor horror mi vengono in mente solo i due Dementium, ma sono stati tradotti.
 
Top