FF X-2 Voglio incolpare rin

Ciborio

FREE GANJA
Come si fa per incolpare rin?
la guida dice ke ci sono 8 sfere invece io ne ho solo 7
ho visto shinra e compagno nella viam mihen nord pero non ho le 8 sfere aggiuntive
poi come faccio a raccogliere 17 indizi su rin se non ci sono?
quando devo vedere la stessa sfera ke ho appena visto cosa devo fare? mettere annulla o cambiare sfera per poi rimettere la stessa?
Aiutatemi nella guida non ci ho capito niente

Ciborio

FREE GANJA
gia l ho fatto non si capishe ninte siu topic precedenti da un argomnto passano a un altro senza motivo per favore help :(

danie

Active Member
quello che devi fare per incolpare rin è:
1. parla con la donna albhed che controlla gli automi nel centro nella via mihen partendo da luka. cap 1
2. cap. 2 dopo la missione cho-cho-chocobo entra nella casa del viante e osserva rin andarsene.
3. durante la miss. ferma le macchine impazzite cap. 3, distruggi 7 o + automi e completala. finita la miss. vedrai rin sul fondo
4. cap. 3 dopo aver fatto la miss. vai alla via nord/nuova e incontra shinra parlagli.
5. cap. 4 guarda la trasmisfera 7 (controlla le altre, ma non schiacciare niente) e chiama rin.
6. poi alza il livello di indagini fino al terzo, dopodichè, osserva la scena nella trasmisfera 5 dopo un pò dovrebbe diventare nero, quindi vai alla trasmisfera 4 e vedrai rin, chiamalo e lo avrai incolpato.
7. ora chiamalo in un luogo dove non succede niente finchè non verrà +.
sembra un operazione difficile, ma con un po di fortuna ci si riesce.

Ciborio

FREE GANJA
grazie danie pero quando ho letto la tua risp gia ho scoperto tutto da solo pero alla fine lo kiamo sempre dalla stessa parte ma continua a venire.
Io faccio cosi: lo kiamo dalla sfera n 6 poi metto la 7 e rimetto la 6 e lo rikiamo e cosi via
sbaglio qualcosa?
dopo quante volte non risponde piu quando lo kiamo?

Ciborio

FREE GANJA
una cosa tu hai scritto ke devo parlare con la ragazza ke controlla il pannello VENENDO DA LUKA io l ho fatto pero non venendo da luka. sono andato direttamente sulla via mihen
Cmq non è scritto da nessuna parte di venire da luka.
Cmq nelle trasmisfere ho visto rin e la ragazza guardare il piccolo automa e ho kiamato rin, si è annerita la visuale della trasmisfera vicino al motojet skiantato e ho kiamato rin mentre girava intorno al motojet skiantato e l ho visto venire di corsa da me
Ditemi se ho sbagliato qualcosa.

danie

Active Member
Ciborio ha detto:
una cosa tu hai scritto ke devo parlare con la ragazza ke controlla il pannello VENENDO DA LUKA io l ho fatto pero non venendo da luka. sono andato direttamente sulla via mihen
Cmq non è scritto da nessuna parte di venire da luka.
Cmq nelle trasmisfere ho visto rin e la ragazza guardare il piccolo automa e ho kiamato rin, si è annerita la visuale della trasmisfera vicino al motojet skiantato e ho kiamato rin mentre girava intorno al motojet skiantato e l ho visto venire di corsa da me
Ditemi se ho sbagliato qualcosa.
assolutamento no, non hai sbagliato deve essere proprio così, la sfera diventa tutta nera, poi devi chiamare rin dove inizia la via mihen nuova il primo ponte dove c'erano delle persone che parlavano cmq dovresti vedere rin vicino alla motorjet rotta che va avanti e indietro chiamalo ti dira, non mi ricordo cosa, poi chiamala in una parte dove non succeda niente è avrai incolpato rin; a me appena faccio cerchio, mi funziona al primo colpo non so se c'è un numero di volte da chiamare prima che smetta di venire; partendo da luka intendevo "è il modo + veloce per arrivarci" ovviamente si può partire anche dalla via micorocciosa, ma la strada da percorrere è + lunga capito? lo so che non c'è scritto niente da nessuna parte per quanto riguarda luka, era solo un modo per fare + veloce.