FF XI Voglio piu gil

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono a lvl 25 con il war e mi sono accorto che l equip di lvl 24 costa un ciulo di soldi: possibile che al mio livello devo continuare a farmi i gil con i cristalli?? non ce un modo un po piu semplice di farmi soldi??
 

Angel

Vampire
Farmate i Crawler a Buburimu Peninsula,droppano gli Spools of Silk Thread che potete vendere a stack per 16k.
Oppure uccidi le Lizard a Valkurm e vendi le Lizard Skins sempre a Stack.
Poi arrivato a livello 30 puoi iniziare a farti un pò di tigri a Jugner forest e vendere zanne e pelle di Tigre.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Angel ha detto:
Farmate i Crawler a Buburimu Peninsula,droppano gli Spools of Silk Thread che potete vendere a stack per 16k.
Oppure uccidi le Lizard a Valkurm e vendi le Lizard Skins sempre a Stack.
Poi arrivato a livello 30 puoi iniziare a farti un pò di tigri a Jugner forest e vendere zanne e pelle di Tigre.

molte grazie
 

sephirot

Nuovo utente
puoi anche pescare, tagliare legna,craftare,chiedere l'elemosina (ci ho provato e in 1 orra ho fatto 5k) vendere il c**o poi nn so altri
 

cicciubello

Nuovo utente
Al 25 mi sembrta presto per valkurm e buburimu. Bah, dipende da quanti soldi ti servono. Expare un job dal 5 al 10 a Ghelsba porta dei bei soldini, coi fire che son saliti. Altrimenti farma i sapling e funghi a la theine
 
Top