BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra
BahamutdiFF8__Girl ha detto:Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra
BahamutdiFF8__Girl ha detto:Voi cambiate mai i nomi delle vostre GF (angelo e griever compresi) ?...io sempre e voi se li chiamate in modo diverso voglio sapere come...ditemi la vostra
una volta le ho chiamate come i personaggid i Mirmo XDcloudssj4 ha detto:NO....MAI cambiati!!! e non penso ke lo farò MAI!
Scusa dove si ottengono Angelo e la Fenice?Dragontype ha detto:io nn li ho mai cambiati,ma un mio compagno ha kiamato Angelo come il suo cane!
OT x Helsing:angelo è un G.F. ma si kiama semi G.F. come Odino/gilghames e la Fenice!!
Angelo è il cane di Rinoa e ce l hai da quando prendi Rinoa(è iil suo turbo) e la fenice è un oggetto(usi l oggetto e invochi la fenice) che se nn sbaglio si chiama piuma di fenice......cmq nn ho mai cambiato i nomi ai g.f.Blitzer ha detto:Scusa dove si ottengono Angelo e la Fenice?
Cmq non ho mai cambiato i nomi dei G.F. e credo che sia sbagliato farlo.
dark griver ha detto:io cambio sl angelo in rex....tutto qui