FF XII Volare ooooh

kupòX

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi!
Il titolo anche se molto sciocco :D racchiude tt la mia domanda....nn sono molto avanti nella storia e volevo chiedervi una cosa senza che mi sveliate niente della trama...solo una risposta si o no...

Andando + avanti nel gioco,uno si può muovere con la navevolante di balthier stile FF8 tipo Garden di Balamb o Ragnarok,oppure nn la si può utilizzare?Insomma,si riesce + avanti ad averla per spostarsi a proprio piacimento da una parte all altra?si o no?
Grazie infinite per le vostre risposte e/o pazienza.

Ciau :ffx04:
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
kupòX ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!
Il titolo anche se molto sciocco :D racchiude tt la mia domanda....nn sono molto avanti nella storia e volevo chiedervi una cosa senza che mi sveliate niente della trama...solo una risposta si o no...

Andando + avanti nel gioco,uno si può muovere con la navevolante di balthier stile FF8 tipo Garden di Balamb o Ragnarok,oppure nn la si può utilizzare?Insomma,si riesce + avanti ad averla per spostarsi a proprio piacimento da una parte all altra?si o no?
Grazie infinite per le vostre risposte e/o pazienza.

Ciau :ffx04:

mi dispiace, ma nn si può fare.. anke a me sarebbe piaciuto!
 

FFFAN91

Member
kupòX ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!
Il titolo anche se molto sciocco :D racchiude tt la mia domanda....nn sono molto avanti nella storia e volevo chiedervi una cosa senza che mi sveliate niente della trama...solo una risposta si o no...

Andando + avanti nel gioco,uno si può muovere con la navevolante di balthier stile FF8 tipo Garden di Balamb o Ragnarok,oppure nn la si può utilizzare?Insomma,si riesce + avanti ad averla per spostarsi a proprio piacimento da una parte all altra?si o no?
Grazie infinite per le vostre risposte e/o pazienza.

Ciau :ffx04:
puoi sl andare da una citta all'altra ma nn la puoi guidare
 

kupòX

Nuovo utente
ottimo!!!Non si potrà guidare,ma spostarci a piacimento da una città all altra è una gran cosa.
Grazie per la risposta!
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
si xò nn sarà mai come guidare la lagunarock o highwind o l'hildagarde o come si scrive.. secondo me hanno fatto una bella cretinata.. :(
 

El Nysmo

Nuovo utente
.... infatti a me il Ragnarok piaceva tantissimo!

Cmq io nn sono ancora arrivato a quel punto ma avevo già letto che nn si ha nessun "mezzo"... peccatto davvero. Anche perchè per spostarsi da una città all'altra c'è già il Teletrasporto, che non costa nulla... (telelite... 200G... una miseria...)
 

FFFAN91

Member
El Nysmo ha detto:
.... infatti a me il Ragnarok piaceva tantissimo!

Cmq io nn sono ancora arrivato a quel punto ma avevo già letto che nn si ha nessun "mezzo"... peccatto davvero. Anche perchè per spostarsi da una città all'altra c'è già il Teletrasporto, che non costa nulla... (telelite... 200G... una miseria...)
gia sarebbe stato bellissimo guidare l'aereonave di balthier
 

kupòX

Nuovo utente
Raggiungibili tramite astronave??

Comunque peccato davvero....io mi divertivo un sacco con la ragnarok...per la cronaca,spostarsi come dicevano prima cn 200 guil....saranno una miseria,ma per gente come me con le pezze al C*** fa ^^
 
Top