FF XI Vorrei Reiniziare FFXI

Reflear

The Summoner
Ciao a tutti... come da titolo è da un pò che mi sa passando per la testa di iniziare nuovamente FFXI... io smisi di giocare più o meno a settembre ed ero un Elvaan SMN75/WHM37 con tanto di Diabolos Yin Yang Robe e cavoli vari...

Siccome è passato un po di tempo volevo chiedervi se quache buona anima mi dice cos'è cambiato da quando ho smesso di giocare.. per esempio se i prezzi sono sempre alle stelle la situazione dei job... insomma voglio sapere se ne vale la pena di iniziare di nuovo XD

Grazie in anticipo ciao ciao!
 
Vale sempre la pena tornare, causa nuovi oggetti, chocobo racing, Brenner, ecc... ^^
Comunque riguardo i prezzi un sacco di cose sono calate tantissimo e altre si sono alzate, i Promy son + semplici e i job son sempre quelli... =P
Vedere per credere...
 

Reflear

The Summoner
Bhè buone notizie ^_^

Ora una domanda più specifica... io disattivai il mio pg a settembre... è proprio irrecuperabile? Oppure ho qualche speranza?
 

Reflear

The Summoner
Ieri ho avuto una notizia bruttissima... cioè che il mio pg Reflear lo stavano usando a mia insaputa durante la mia assenza... ora devo riuscire a contattare questo tizio.. anche se è difficile visto che mi ha cambiato la password... so che è ita.. se qualcuno mi può far da tramite dal gioco mi contatti in PM.

Grazie ciao
 
Top