FF XII vostro cattivo preferito

bimbodoro

Knight of the round
Ragazzi ma tra tutti i final fantasy con cui avete giocato qual'è il nemico che avete considerato il più fiero di tutti?! (non intendo per forza il nemico principale della trama, anche dei boss durante il gioco particolarmente tosto..). A mio parere il nemico che più mi ha entusiasmato è Sephirot di FF 7 seguito a parimerito, sempre nello stesso gioco (si è capito che è il mio preferito??NOOOOO) dalla weapon dell' acqua, quella che per sconfiggerla devi prima eliminare il countdown!!

oknight82

alchimista d'acciaio
esistono molti thread che ne parlano a riguardo, tipo cattivo preferito secondario, quello della trama, mostro preferito, il boss + bello di ff1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ecc.. e di sicuro ci sara gia una discussione ke ne parla già di questo, ne sono sicuro, e poi per parlare dei FF in generale esiste final fantasy cafè, qui di sicuro i mods ti bastonerebbero :D, nn prenderla male questa risposta, ma se nn lo facevo io lo avrebbe fatto qualcun'altro:D, magari anche con tono brusco.
Comunque per rimanere in TOPIC, il mio preferito è Trivia(esprimo il mio ennesimo parere finchè qualcuno nn chiude la discussione:D, cosa molto probabile)