W timesplitter

danypg

Magic player
Salve a ttt, questo threat è dedicato ai giocatori di time splitter (se ne esistono in questo sito)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
Non so, io nn lo conosco, ma gli splatter mi fanno schifo, nel vero senso della parola!! :D:D
Splatter? lol
Comunque si è un gioco divertentissimo, in particolare con il multy tap. Tu pensa che c'è gente così odiosa che vince solo piazzando mine per terra :rolleyes:
 

danypg

Magic player
sono le solite schiappe ke se la fanno sotto a vedere un nemico anke a 100 m di distanza
tu dici splitter 1, 2 o future perfect?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
danypg ha detto:
sono le solite schiappe ke se la fanno sotto a vedere un nemico anke a 100 m di distanza
tu dici splitter 1, 2 o future perfect?

ah e cosi sarei una schiappa eh? bene bene provvederemo ad un bel ban :D no scherzo, cmq voi non capite l arte del "minatore", non è solo divertente ma è un gioco di astuzia... quelle sono le risposte di voi scarponi che non accettate la sconfitta muahahahah :D
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Ma allora esistono dei fan di timesplitters;grazie di esistere ragazzi.
Timesplitters future perfect è uno dei miei giochi preferiti soprattutto in multiplayer.
Dopotutto,quale altro gioco mi consente di riempire di buchi sephiroth7?? A proposito,lo ringrazio ancora per avermi fatto conoscere ff online.Grande seph.
 
Top