Varie Waiting for You

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dal momento che FFXII è ben lungi dall'essere vicino (chissà forse si è affidato a Trenitalia...) propongo di unire le forze per smorzare l'attesa, proponendo nuovi RPG o giochi vari per placare lo stomaco 2 e impedire al nostro cervello di riprendersi.

consiglio altresì di limitare le piattaforme a PS2 (anche perchè per psx cosa esce, ormai?) e PC (dato che ce l'hanno più o meno tutti)

i giochi da me proposti sono per ora questi:

Dragon Quest 8: nonostante la trama sia un pò infantile all'inizio e vedere i mostri che si muovono al tempo con la musica fa rabbrividire, andando avanti nel gioco la trama diventa più seria e la giocabilità mi pare ottima. p.s. per chiunque non lo sapesse, Final Fantasy 1 non è altro che il risultato del furto di Dragon Quest 1 dalle mani di Square Enix.

Magnacarta: il sistema di combattimento è un pò complesso forse, e la traduzione ha delle falle, ma è un bel gioco, indubbiamente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Dal momento che FFXII è ben lungi dall'essere vicino (chissà forse si è affidato a Trenitalia...) propongo di unire le forze per smorzare l'attesa, proponendo nuovi RPG o giochi vari per placare lo stomaco 2 e impedire al nostro cervello di riprendersi.

consiglio altresì di limitare le piattaforme a PS2 (anche perchè per psx cosa esce, ormai?) e PC (dato che ce l'hanno più o meno tutti)

i giochi da me proposti sono per ora questi:

Dragon Quest 8: nonostante la trama sia un pò infantile all'inizio e vedere i mostri che si muovono al tempo con la musica fa rabbrividire, andando avanti nel gioco la trama diventa più seria e la giocabilità mi pare ottima. p.s. per chiunque non lo sapesse, Final Fantasy 1 non è altro che il risultato del furto di Dragon Quest 1 dalle mani di Square Enix.

Magnacarta: il sistema di combattimento è un pò complesso forse, e la traduzione ha delle falle, ma è un bel gioco, indubbiamente.

la mia lista giochi in firma dovrebbe bastarvi anche oltre FFXII, se invece non vi bastasse chiedete e vi sarà dato. Cmq ci tengo a informarvi che attualmente sono previsti 3 grandi giochi da qui alla prossima settimana:

Suikoden V
Wild Arms IV
Kingdom Hearts 2
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
la mia lista giochi in firma dovrebbe bastarvi anche oltre FFXII, se invece non vi bastasse chiedete e vi sarà dato. Cmq ci tengo a informarvi che attualmente sono previsti 3 grandi giochi da qui alla prossima settimana:

Suikoden V
Wild Arms IV
Kingdom Hearts 2

giusto, kh2. sono talmente eccitato che me lo dimentico pure....

Neverwinter Nights 2, che uscirà tra poco.

QUESTO non risolve il problema... aggiungi attesa all'attesa.
comunque buon consiglio. attualmente (almeno, io l'ho notato ora) si può prendere Neverwinter Nights 1 + Sadow of Undretine + Orde dal sottosuolo (queste ultime sono espansioni) a €30,00.
 

Squall4EVER

lupo solitario
io ti consiglierei un mmorpg tipo World of Warcraft oppure Guild Wars..se dici nn ti stacchi più..riusciresti a smorzare l'attesa alla grande :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
io sto giocando ad oblivion(dopo lunghe peripezie x la scheda video c'è l'ho fatta)
ed è 1 dei + bei giochi ke abbia mai visto
dopo tutto è anke lunghissimo
quindi se volete passare tempo magari dopo aver finito KH2(ke ha 1 longevità minima in confronto a oblivion)
compratelo,e vedrete ke l'attesa non si sentirà x FFXII
(anke se sono certo ke la maggiorparte di voi lo ha già comprato^^)
 

Nerissa

Streghetta
Wild Arms I e II per psx.....la grafica lascia un pò a desiderare, dato che sono giochi un pò vecchiotti, ma la trama è appassionantissima!! :)
 

danie

Active Member
ho provato il gioco che ha comprato un mio amico:

Saint Saiya: Hades - Chapter Inferno PS2

è BELLISSIMOOOOOO!!! mi piace tantissimo, il settimo senso, che ho scoperto come farlo a caso, mentre il mio amico non lo sapeva, muahaha, vi consiglio di provare questo picchiaduro, perchè oltre ai combattimenti che ci sono da poter fare con gli amici c'è una storia appunto quella di hades, e la modalità Eterna, e altre modalità che adesso non ricordo, davvero molto bello è da non perdere!!
 
Top