PC Warcraft 3

ShisenKai

Member
Peccato, anche perchè avendo giocato il 2 e il 3 mi sarebbe piaciuto giocare anche al 4, cmq secondo me si sono completamente dedicati a wow per questo hanno accantonato il progetto warcraft...
 

Daniell88

Member
Peccato, anche perchè avendo giocato il 2 e il 3 mi sarebbe piaciuto giocare anche al 4, cmq secondo me si sono completamente dedicati a wow per questo hanno accantonato il progetto warcraft...
Già lo credo anche io, ma può darsi che lo facciano davvero il IV perchè è un titolo che avrebbe sicuramente vendite elevatissime
 

boskoz

Member
Posso dire che a mio parere la Cpu era troppo potente?
Per quanto io abbia giocato a W3 mai riuscito a battere la CPU.. MAI
Ti quoto.

Anche certe recensioni ufficiali lo davano come unico difetto, che una volta finito il tutorial venivi catapultato contro una CPU senza pietà.
Non c'era uno scalino tra tutorial e guerra vera.

La mia prima esperienza con Warcraft 3, tanti anni fà, si era conclusa con un "mavaffanculo gioco di m**a!" proprio perchè non riuscivo a vincere uno straccio di partita.
Poi anni dopo mi è tornata la voglia e l'ho reinstallato, aggiungendo però STAVOLTA l'espansione del frozen throne, e guarda un po cosa mi son trovato nella schermata di "skirmish"? Finalmente la difficoltà selezionabile!
Facile Medio Difficile.
E ci voleva.

Confesso che in ogni caso il facile di Warcraft 3 non è come il facile di altri giochi (in age of mithology FACILE fa si che il computer abbia un atteggiamento difensivo, cioè che costruisca edifici e truppe come al solito ma che se ne stia in base a difendere.
Oppure il facile di Age of Empires, che è imbarazzante) mentre qui in Warcfat 3 è comunque competitivo, ma battibile.

Ergo, se il tuo giudizio sulla difficoltà, come il mio, deriva da Warcraft 3 base, avere l'espansione The frozen throne è fondamentale.

Un ulteriore trucchetto che mi aveva aiutato le prime volte a vivere tranquillo era quello, a facile, di usare un qualunque popolo (non elfi) contro gli elfi. Che non stanno in piedi poverini ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:

Caya

Nuovo utente
Forza ragazzuoli, rendiamo animata la discussione...che ne pensate di DotA ( Defrence of the Ancients ), qual'è il vostro personaggio preferito? Come vi è sembrata la storia?
 

Caya

Nuovo utente
Questo è un gioco fantastico.Ha una storia eccezionale!!
Per non parlare dell'espansione Frozen Throne!

è stata proprio l'espansione a migliorare il tutto, rendendo mooolto più bilanciate le cose: prima gli elfi erano delle creaturine vive per miracolo, poi con l'introduzione dei giganti della montagna è cambiato tutto!
 
Top