FF VII Weapon

yunalina

Capo Nocciolina
Ragazzi, ho un piccolo problema.
Dopo aver battuto Esmerald Weapon volevo cimentarmi nell'impresa contro la Ruby Weapon solo che NON C'E'!!
Come ho già detto(credo) non è la prima volta che mi cimento in FFVII e quindi so dov'è posizionata solo che nel luogo dove in teoria dovrebbe situarsi non c'è.
A questo punto mi chiedo se è per il fatto che sia al 2° cd oppure c'è un bug o non so che altro. Help:icon_cry:
 

Cid89

Professional Burper
non mi è mai capitato niente del genere :S Solo una volta in cui avevo smanettato coi salvataggi e col gioco incasinando un po' tutto... può essere il tuo caso?

sei sicura di aver controllato bene? ^^"
 

yunalina

Capo Nocciolina
non mi è mai capitato niente del genere :S Solo una volta in cui avevo smanettato coi salvataggi e col gioco incasinando un po' tutto... può essere il tuo caso?

sei sicura di aver controllato bene? ^^"

Se non ricordo male con l''Hightwind si dovrebbe vedere...Ora magari provo con un chocobo.
 

Cid89

Professional Burper
Se non ricordo male con l''Hightwind si dovrebbe vedere...Ora magari provo con un chocobo.
ora non ricordo, potrei dire una boiata ma *forse* devi prima sconfiggere ultima .-.
non ne sono sicuro ^^"

comunque sì, con l'highwind dovresti vedere un piccolo tentacolo rosso sbucare dalla terra qua e là, nel deserto che circonda il gold saucer
 

yunalina

Capo Nocciolina
ora non ricordo, potrei dire una boiata ma *forse* devi prima sconfiggere ultima .-.
non ne sono sicuro ^^"

comunque sì, con l'highwind dovresti vedere un piccolo tentacolo rosso sbucare dalla terra qua e là, nel deserto che circonda il gold saucer


Ora è spuntata(sicuramente dovevo aspettare un episodio di gioco che non avevo fatto), però adesso ogni mio attacco magico e non non vale nulla: sempre e solo 0 e inoltre mi butta via tutto il gruppo con il suo turbine di sabbia...Che nervi!!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Suggerisco nessun attacco magico, ma di entrare solo con un pg attivo (gli altri due auto-ucciditeli durante un combattimento facendoli attaccare fra loro)e l'immancabile KoR (magari con un assorbi pv materia collegata, che non si sa mai :D )

P.S.: Se vuoi ti dico come l'ho battuta io,ma non voglio rovinarti la battaglia svelandotelo subito ;)
 

yunalina

Capo Nocciolina
Suggerisco nessun attacco magico, ma di entrare solo con un pg attivo (gli altri due auto-ucciditeli durante un combattimento facendoli attaccare fra loro)e l'immancabile KoR (magari con un assorbi pv materia collegata, che non si sa mai :D )

P.S.: Se vuoi ti dico come l'ho battuta io,ma non voglio rovinarti la battaglia svelandotelo subito ;)


Battuta al secondo tentativo e devo dire che è stato più semplice di quanto immaginassi ^^"
Tuttavia mi hai messo curiosità, qual è stata la tua tecnica? :)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Battuta al secondo tentativo e devo dire che è stato più semplice di quanto immaginassi ^^"
Tuttavia mi hai messo curiosità, qual è stata la tua tecnica? :)

Ho usato Cloud da solo con un fiocco, ultima weapon e mystile.. poi gli ho dato 6 materie: KoR+pv absorb, mime+counter e final attack+revive2. L'ho massacrata con 15 Knights of the Round uno dopo l'altro! :D
 

yunalina

Capo Nocciolina
Ho usato Cloud da solo con un fiocco, ultima weapon e mystile.. poi gli ho dato 6 materie: KoR+pv absorb, mime+counter e final attack+revive2. L'ho massacrata con 15 Knights of the Round uno dopo l'altro! :D

Tecnica interessante!
Beh, io mi sono limitata semplicemente a seguire il consiglio sul sito (Final Attack+Phoenix) e poi ho combattuto tra KOTR e ogni tanto un Megaelisir ^^", ovviamente avevo messo Ribbon a tutti i miei personaggi.
Cmq avendo all'incirca i parametri tutti a 255 i danni non superavano mai i 3000 hp :)
 
Top