PS3 Welcome back

Nike__94

Member
Salve ragazi...
Vorrei chiedervi: Ke giochi mi consigliate fra quelli proposti da sony per il welcome back??
Per chi non la conoscesse ecco la lista:

- Little Big Planet
- inFamous
- Wipeout HD/Fury
- Ratchet and Clank: Quest for Booty
- Dead Nation

GRAZIE :approved:
 

Zoro83

Lo Zio
Salve ragazi...
Vorrei chiedervi: Ke giochi mi consigliate fra quelli proposti da sony per il welcome back??
Per chi non la conoscesse ecco la lista:

- Little Big Planet
- inFamous
- Wipeout HD/Fury
- Ratchet and Clank: Quest for Booty
- Dead Nation

GRAZIE :approved:

LBP e Wipeout me li hanno dati quando mi son iscritto al PSN Plus, di quello che resta penso di prendere Infamous e Dead Nation.
 

pipposensei

Nuovo utente
INFAMOUS senza pensarci nemmeno 30 secondi...poi sono indeciso tra wipeout e dead nation...ma mi sa che sceglierò DN. (invece per psp senza dubbio lbp e modnation racers)
 

Giammy_95

Nuovo utente
io ho scaricato infamous l'altro giorno, ieri ho provato a scaricare l'altro gioco però non me lo dava... come mai? anche ad un altro amico mio è successa la stessa cosa...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ah io ancora non ho usufruito della simpatica promozione. Dei cinque gli unici giochi che non ho sono Dead Nation e Wipeout HD, per il resto sono tutti comodamente in collezione.

Penso andrò su Wipeout HD, giusto perché su Ps3 mi manca un gioco di macchine.
 

Losci

Nuovo utente
io ho scaricato infamous l'altro giorno, ieri ho provato a scaricare l'altro gioco però non me lo dava... come mai? anche ad un altro amico mio è successa la stessa cosa...


anch' io ho scaricato solo wipout(che non mi è piaciuto affatto) volevo scaricare anche infamous ma non ci riesco?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch' io ho scaricato solo wipout(che non mi è piaciuto affatto) volevo scaricare anche infamous ma non ci riesco?
devi andare in Gestione account > Gestione transazioni > Lista servizi, nella lista servizi trovi l'offerta del welcome back

il mese in cui l'offerta è attiva sta per scadere, meglio affrettarsi D:
 

toshi

Nuovo utente
riguardo ai giochi che scarichi col PSPlus come Burnout, non ho capito se è gratis per 30 giorni e poi divnta a pagamento o se dopo 30 giorni si "auto-cancella" dalla console...com'è sta cosa???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
riguardo ai giochi che scarichi col PSPlus come Burnout, non ho capito se è gratis per 30 giorni e poi divnta a pagamento o se dopo 30 giorni si "auto-cancella" dalla console...com'è sta cosa???
so solo che dopo 30 giorni non puoi più utilizzarlo, non so cosa succede nella console ma non credo si cancellerà automaticamente, sono più convinto che resterà in memoria ma non sarà possibile utilizzarlo fino a quando non si avrà rinovato l'abbonamento plus

altra cosa che credo è che per rinnovarlo servirà restare connessi in quanto i codici per i permessi a tempo limitato non saranno basati sul clock interno della console ma su di uno online predisposto da sony
 
Top