[Wii] Animal Crossing: City Folk

Ilark

Nuovo utente
Dopo il primo Animal Crossing per Gamecube uscito nel 2002 e dopo wild world per DS uscito nel 2005, a tre anni di distacco esce Animal Crossing: City Folk per Nintendo wii.

Katsuya Eguchi, sviluppatore del gioco e delle versioni precedenti, ha rivelato nuovi e interessantissimi dettagli riguardo il gioco.
A differenza della versione per DS, ovvero WildWorld, il nostro personaggio entrerà nella propria città con un Bus guidato dal celebre Remo.
Eguchi ha mostrato un breve tour della città, mostrando l’ubicazione dell’hair salon, del teatro, del negozio di moda Gracie Grace.
Confermando la presenza dell'orologio in modalità 24 ore e gli eventi del calendario; a cui si aggiungeranno anche il carnevale e Halloween.
Inoltre saranno presenti anche i personaggi stagionali, fra cui un coniglio che nasconderà le sue uova per la città e aspetterà a noi il compito di raccoglierle durante l'anno.

Sarà possibile personalizzare, oltre al dorso della magliettà, anche la schiena e le spalle e; una volta che avremo creato i nostri vestiti, sarà possibile salvarli nel wii e inviarli ai nostri amici.

Eguchi ha confermato che ci saranno nuove intere linee di forniture e sfondi, che potremo ricevere automaticamente tramite la Wi-Fi Connection. Sarà inoltre possibile trasferire gli oggetti ottenuti o i propri personaggi creati in WildWorld alla versione wii.
Ricordo che gli oggetti trasferiti riandranno riconprati in uno speciale store.

Inoltre grazie al DS sarà possibile -fin'ora confermato solo in JAP- aggiornare il gioco per wii con dati extra.

Animal Crossing: City Folk arriverà da noi a Natale.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mi è piaciuto AC:WW, nonostante non avesse un senso o un fine ultimo. è giusto il piacere di girellare, trovare e collezionare oggetti, coltivare alberi e fiori, pescare, cacciare insetti... mamma mia quante cose :)

Inizialmente pensavano di mettere il clima del gioco uguale a quello della realtà (nella realtà piove - nel gioco piove) sfruttando i dati del canale meteo, ma poi hanno rinunciato perchè avrebbe creato dei problemi: dato che con la pioggia e con la neve alcuni pesci o insetti sono presenti o mancano, alcuni posti sarebbero stati svantaggiati per prendere determinate cose.
Ad esempio qui (grosseto) non nevica mai, mentre in Inghilterra piove molto spesso, e così via.

Penso proprio che lo prenderò, mi piace l'idea del microfono ambientale :)
 

Natsumi

Killing Joke
Ho adorato Animal crossing: wild word e penso proprio che City folk sarà il pretesto adatto per farmi prendere il Wii :D
 

Ilark

Nuovo utente
Rejectdial ha detto:
Mi è piaciuto AC:WW, nonostante non avesse un senso o un fine ultimo. è giusto il piacere di girellare, trovare e collezionare oggetti, coltivare alberi e fiori, pescare, cacciare insetti... mamma mia quante cose :)

Inizialmente pensavano di mettere il clima del gioco uguale a quello della realtà (nella realtà piove - nel gioco piove) sfruttando i dati del canale meteo, ma poi hanno rinunciato perchè avrebbe creato dei problemi: dato che con la pioggia e con la neve alcuni pesci o insetti sono presenti o mancano, alcuni posti sarebbero stati svantaggiati per prendere determinate cose.
Ad esempio qui (grosseto) non nevica mai, mentre in Inghilterra piove molto spesso, e così via.

Penso proprio che lo prenderò, mi piace l'idea del microfono ambientale :)

Il microfono sarà chiamato Wii speak è servirà per comunicare nelle partite in wi-fi; inoltre sarà venduto separatamente a $29.99 :D
 

balthier88

lo zio ferra
contrariamente a quello che un certo utente potrebbe pensare dico con sincerità: io AC non l'ho mai sopportato, credo che risparmierò i miei soldi per mad world o dead rising, l'idea di base di quel gioco non mi ha mai attirato :-(
 

Ilark

Nuovo utente
balthier88 ha detto:
contrariamente a quello che un certo utente potrebbe pensare dico con sincerità: io AC non l'ho mai sopportato, credo che risparmierò i miei soldi per mad world o dead rising, l'idea di base di quel gioco non mi ha mai attirato :-(
Balthier, io ti consiglierei di provarlo... sai com'è, anche a me all'inizio quello per gamecube non interessava tantissimo...; ma dopo essermi inoltrato nel mondo di Animal Crossing.. come dire.. non riuscì più a farne a meno.
 

balthier88

lo zio ferra
Ilark ha detto:
Balthier, io ti consiglierei di provarlo... sai com'è, anche a me all'inizio quello per gamecube non interessava tantissimo...; ma dopo essermi inoltrato nel mondo di Animal Crossing.. come dire.. non riuscì più a farne a meno.

è stato il primo gioco che acquistai per DS, non ce la facevo proprio cavolo, parlare con animaletti senza scopo dopo 2 giorni mi a iniziato a dar la nausea...vabbè mio fratello lo comprerà magari online le cose camieranno un po!
 

Natsumi

Killing Joke
balthier88 ha detto:
è stato il primo gioco che acquistai per DS, non ce la facevo proprio cavolo, parlare con animaletti senza scopo dopo 2 giorni mi a iniziato a dar la nausea...vabbè mio fratello lo comprerà magari online le cose camieranno un po!
ma del resto,come tutte le cose, AC può piacere come non piacere. Io dopo oltre un anno e mezzo gioco ancora, e anche parlare semplicemente con gli animaletti, che magari tu trovi una stupidata, io la trovo una cosa carinissima e sempre ricca di sorprese. Pensa che quando è partita una paperetta che avevo sin dall'inizio con me, mi è dispiaciuto come se se ne fosse andata un'amica (vabbè detto così sembra un'esagerazione, ma non è così improbabile affezionarsi sul serio a questi animaletti)
 
Top