[Wii] Disaster: Day of Crisis

balthier88

lo zio ferra
mah graficamente non mi dispiace, poi comunque mio al day one visto che non so cosa "regalarmi" al compleanno, comunque com tipo di gioco mi attira, sarebbe il primo gioco wii "serio" coi controcavoli
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
balthier88 ha detto:
mah graficamente non mi dispiace, poi comunque mio al day one visto che non so cosa "regalarmi" al compleanno, comunque com tipo di gioco mi attira, sarebbe il primo gioco wii "serio" coi controcavoli

io ho detto che graficamente delude, non che non mi piaccia. A me vedere il wii cosi poco sfruttato sapendo che puo fare di meglio mi da davvero fastidio. PS2, Xbox e GC facevano giochi graficamente superiori a Wii, ecco perchè mi delude ogni volta vedere prodotti graficamente scadenti
 

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
io ho detto che graficamente delude, non che non mi piaccia. A me vedere il wii cosi poco sfruttato sapendo che puo fare di meglio mi da davvero fastidio. PS2, Xbox e GC facevano giochi graficamente superiori a Wii, ecco perchè mi delude ogni volta vedere prodotti graficamente scadenti

dai magari in movimento sarà meglio...comunque davvero, l'unico gioco oltre a mario e metroid che lo sfrutta bene è dragon quest che ha delle texture bellissime...comunque davvero, quando faranno un gioco che supererà panzer dragon orta farò i salti di gioia...e comunque GC > WII
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Preso ieri, sono alla missione 3. Lasciatemelo dire, ma questo gioco è :eek:
TROPPO FIGO!
In tempo zero mi ha preso come non mai, trama bellissima, protagonista carismatico, musiche eccezionali, gioco divertente e vario (aka mai noioso).
Anche la grafica non sarà eccelsa, ma come risultato visivo direi che è piu che soddisfacente.
Se non fosse che dovevo venire a lavoro, mi sarei sparato la nottata, non riuscivo a smettere.
Peccato che oggi escano Fable 2 e Dead Space, spero cmq di dedicargli il tempo che merita perchè per me questo è gia diventato il miglior gioco del Wii senza se e senza ma.
 
Top