Wii: la consigliate per mia sorella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierpazzo

Nuovo utente
E' davvero così divertente per una bambina di 8 anni? ed eventualmente, quali titoli dovrei acquistare? lei si è fissata con Wii Fit Plus, perchè c'è la pedana, cosa che reputo abbastanza ridicola sinceramente :laugh:
 
E' davvero così divertente per una bambina di 8 anni? ed eventualmente, quali titoli dovrei acquistare? lei si è fissata con Wii Fit Plus, perchè c'è la pedana, cosa che reputo abbastanza ridicola sinceramente :laugh:

Secondo me per una ragazzina di 8 anni è perfetta, riuscirà sicuramente a divertirsi. Ti consiglio anche wii sports e just dance 2.
 

Astolo

Member
E' davvero così divertente per una bambina di 8 anni? ed eventualmente, quali titoli dovrei acquistare? lei si è fissata con Wii Fit Plus, perchè c'è la pedana, cosa che reputo abbastanza ridicola sinceramente :laugh:
Onestamente sì.

Lavorando sono venuto a sapere da parecchi genitori che hanno acquistato Wii a figlie/e, anche più piccoli di tua sorella, che questi sono rimasti molto soddisfatti dell'acquisto, anche a lungo termine, che solitamente è la cosa più preoccupante.
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Si per quell'età vai sicuramente bene.. Nel caso in cui non si è proprio convinti puoi sempre optare per un Nintendo DS XD
 

gamer ita

Nuovo utente
guarda se avevi ina ps3 potevi prendere ps move perche ormai la ps3 ha superato la wii ma se tua sorella gli piace di piu la wii ti consiglio di prendergli la console rossa di super mario
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Io dico solo una cosa, ho 3 console e gioco solo alla ps3... la xbox la uso solo per gli arcade, la wii ammuffisce: dopo aver giocato i due resident evil (quelli in prima persona), i vari mario (insomma roba ufficiale nintendo, smash bros etc.) e zelda, rayman raving rabbits (o come si chiama) l'ho lasciata ad ammuffire (sti giochi sono usciti parecchio tempo fa ormai).

Inutile dire che la ps3 è comoda... ho un pc che fa da media server con rete wireless... prendo la ps3, la sposto in salone ed hai tutta la musica/film del pc... una goduria
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fire, se ti lamenti dei giochi usciti tempo fa su Wii, be, hai anche provato New Super Mario Bros., Monster Hunter, Donkey Kong Country...?

guarda se avevi ina ps3 potevi prendere ps move perche ormai la ps3 ha superato la wii ma se tua sorella gli piace di piu la wii ti consiglio di prendergli la console rossa di super mario

Superato in che senso? In grafica? O per sistema di controllo (ok, so che mi dirai questo)?

La PS3 comunque non ha certi franchise...poi per carità, anche la PS3 ha i suoi bei titoli (la prenderei solo per Metal Gear Solid >_>)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top