Wii o Ds???

Ryo

Member
Scusatemi se faccio una domanda un pò personale ma tra poco sarà il mio compleanno e mi vogliono regalare una console nuova..ora però sono indeciso tra queste due e visto che non ne prenderò altre per un bel pò volevo fare una scelta ponderata. Voi che possedete una di queste o tutte e due cosa mi consigliate? Per quale motivo?
 

SeymourGuado

KidPoker
Dipende da te se viaggi molto ti consiglio il ds ma se vuoi una buona grafica meglio il wii personalmente preferisco quest'ultimo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Entrambi :D ma se proprio non puoi per ora ti conviene optare per il DS che ha già un bel parco giochi con ottimi titoli (Phoenix Wright, Elite Beat Agents, FFIII, Pokemon Diamante/Perla e tra un po' anche FFTactics Advance 2, FFXII Revenant Wings, It's a Wonderful World e così via), così non devi aspettare per mesi che esca qualche gioco decente tremando in posizione fetale :)()
 

Kain

So say we all!
Rejectdial ha detto:
Entrambi :D ma se proprio non puoi per ora ti conviene optare per il DS che ha già un bel parco giochi con ottimi titoli (Phoenix Wright, Elite Beat Agents, FFIII, Pokemon Diamante/Perla e tra un po' anche FFTactics Advance 2, FFXII Revenant Wings, It's a Wonderful World e così via), così non devi aspettare per mesi che esca qualche gioco decente tremando in posizione fetale :)()

Dimentichi DQ IX e vari remake di DQ IV, V e VI; più ASH della MistWalker. E' molto probabile che io prenda prima il DS e poi magari anche il Wii.
 
Ora come ora il DS è la migliore consolle attiva, c'è poco da dire.
Il Wii ha ancora pochi giochi degni delle sue potenzialità, c'è da aspettare almeno Natale prima che mostri un po' di quello che vale.
Ovviamente, se puoi, pigliale entrambe.
 

Ryo

Member
Bè il parco giochi del ds sembra piuttosto interessante! E per quanto riguarda la consolle in se che mi dite come prestazioni? su ebay l'ho trovata a 130 euro possibile? se costa davvero così poco allora ce l'ho faccio si un bel pensierino..e il wii potrei rivedere per natale dove penso inizierà una guerra per le vendite e sforneranno qualche offerta.. grazie a tutti per le risposte.
 

Jiraiya

Sensei Member
Io ti consiglio di prenderti il DS perchè ha tanti giochi come già detto da qualcun' altro...il Wii non ha giochi e se non hai voglia di aspettare che escano prendi al volo il DS...al contrario se puoi aspettare prendi Wii, ma come hai detto anche tu potresti prendere il DS e aspettare Natale per avere delle offerte migliori...
concludendo..prendi il DS
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io giovedì mi compro il DS Lite...e chi s'è visto s'è visto...spero di trovarlo sotto i 140...così posso spendere più soldi per l'alcol ^_^
 

Ryo

Member
Ma ho sentito che il ds è compatibile anche con i giochi del gba è vero o c'è qualche modifica da comprare? oppure è una *******?
 

Ryo

Member
Ragazzi alla fine una forza che va al di sopra di tutti i consigli e decisioni del mondo mi ha manipolato la mente ed è riuscita a farmi cambiare idea (e ancora non so come!!). quest'essere onnipotente chiamato Susanna aka my girlfriends l'ha spuntata su tutti e quindi lunedi andrò a comprarmi il wii :D (ma più avanti mi comprerò il ds a sua insaputa bwhahahaha) qulache gioco da avere assolutamente?
 
Trauma Center: Second Opinion
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Resident Evil 4

Per ora gli unici MUST sono questi. I titoloni iniziano ad uscire da settembre.
 
Top