[Wii] Super Mario Galaxy

Ilarie93

W Nintendo
Super Mario è il miglior gioco della grande Nintendo(naturalmente anche Zelda e Metroid lo sono) ma Super Mario è il più rappresentativo. Lo ricordiamo per aver venduto il maggior numero di copie nel mondo ma anche per la sua bellezza e avventuriosità. Ed ecco che ora salta sul wii. Salta sia sul wii che di pianeta in pianeta con "Super Mario Galaxy".La sua data di uscita sarà predisposta in USA nel mese di novembre e da noi l'anno prossimo.
Un titolo che permette bene e dicerto lo farà.
Dato che il nostro protagonista è un idraulico, possiamo dire così italiano.
Ed ecco che vi lasciao alcune immagini del gioco, gustatevele in attesa che arrivi.
It's a Mario.
galaxy3130707thumbsy5.jpg

galaxy2130707thumb2au5.jpg

galaxy1130707thumb3aw1.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
Ilarie93 ha detto:
Vi prego data la mia situazione datemi almeno uno di reputazione per questo special.
Grazie in anticipo per la vostra generosità.

Non voglio fare il guastafeste o roba simile, ma puntualizzare che "elemosinare" la reputazione in questo modo è assolutamente vietato. Indi per cui non chiedere più di farti assegnare la rep, nè in pubblico e nè per PM. Sappiate inoltre che chiunque darà rep per questo messaggio verra sospeso per un giorno.
Fatto questo piccolo ma fondamentale intervento, continuate pure tranquillamente ^^
 

Kupo

Member
[Wii] Mario Galaxy

visto che all'uscita del N64 un gioco ha rivoluzionato i platform come nessun altro (super mario 64) ho pensato di aprire questo topic per vedere che impressione vi ha fatto (a quelli che l'hanno giocato) il nuovo mario uscito oggi per wii (super mario galaxi) e se è all'altezza di mario 64 , io lo comprerò domani o a breve quindi per ora non posso commentare
ah, rispondete anche al sondaggio
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Kupo ha detto:
visto che all'uscita del N64 un gioco ha rivoluzionato i platform come nessun altro (super mario 64) ho pensato di aprire questo topic per vedere che impressione vi ha fatto (a quelli che l'hanno giocato) il nuovo mario uscito oggi per wii (super mario galaxi) e se è all'altezza di mario 64 , io lo comprerò domani o a breve quindi per ora non posso commentare
ah, rispondete anche al sondaggio

è davvero fantasticoooooo
 

pissio

Osservatore di eclissi
un mio compagno di lavoro lo ha preso e ogni volta che lo vedo mi parla sempre di questo gioco e quando lo fa gli brillano gli occhi e gli viene la bava alla bocca
è davvero così bello come gioco?
poi vorrei sapere com'è strutturato
 

Kupo

Member
pissio ha detto:
un mio compagno di lavoro lo ha preso e ogni volta che lo vedo mi parla sempre di questo gioco e quando lo fa gli brillano gli occhi e gli viene la bava alla bocca
è davvero così bello come gioco?
poi vorrei sapere com'è strutturato
è forse il videogioco più bello nella storia, è talmente divertente da non annoiare mai, non farai mai 2 volte la stessa cosa perchè ha una varietà di situazioni incredibile, è praticamente quasi un nuovo genere: il platform all'ennesima potenza, in più hai presente la grafica vista fino ad ora su wii? bè scordatela perchè la grafica di mario galaxi è immensamente superiore a qualsiasi gioco del wii uscito fino ad ora, pensa che sembra la grafica dell'xbox 360 sfruttata poco e questo è una cosa incredibile per un gioco del wii, poi ogni livello (galassia) ha la sua gravità e questo ti permette in alcuni casi di camminare su tutto quello che vuoi (muri, pavimenti, torri, pianetini ecc.), questo è in sintesi quello che è mario galaxi ma è molto, molto di più di questo, se hai un wii è un'acquisto obbligatorio

ora che finalmente ce l'ho posso affermare con certezza che galaxi ha superato quel capolavoro di mario 64
 

Garnet92

Member
è bello e non annoia mai
ma non si può dire che ha superato mario64.
l'unico e grande diffetto è troppo troppo troppo facile!!!!
 

Iginla

Il Folle
E' bello ma a me piace di piu' lo Smash Bros Brawl(in attesa che esca quello per Wii :Q______) perchè è divertente giocarlo con gli amici...e poi è veramente troppo facile come ha detto Garnet.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma nessuno ha il Sunshine? per quello che ho visto io, il Sunshine è praticamente un Mario 64 migliorato, a rigor di logica credo che questo titolo sia un Sunshine migliorato, anche se non posso dirlo per certo, visto che non l'ho provato, comunque a me il Sunshine non è sembrato cosi facile(rispetto ad altri platform), ed è piaciuto...se avessi un Wii probabilmente sarebbe nella mia lista, però vorrei sapere se ha innovazioni significative, anche se già quello che ho letto mi sembra interessante, la faccenda della gravità sembra una figata, spero però che non sia l'unica innovazione
 

^Deedlit^

Nuovo utente
Ho potuto giocarci per poco, però quel poco mi è bastato per capire che è un gioco assolutamente geniale -ed estremamente coccoloso-. Merita grandi onori
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ci ho giocato non credo che sia il miglior videogioco della storia ne un capolavoro io penso che sia un gioco sopra la media ma non un capolavoro
 
Top