wii vs xbox 360?

ale96

Nuovo utente
ciaoo.!!sono indeciso se vendere la wii per poi comprarmi xbox 360..a me la wii piace ma la grafica nn è un gran che..mentre l'xbox è molto meglio sotto ogni punto di vista.allora k faccio.?
 

ShisenKai

Member
Decidi tu, conta che sia la 360 che la wii hanno entrambi molti titoli interessanti, dipende se ti piace giocare di più col joytick della wii o se ti piace il semplice joystick normale.
Inoltra però prendi in considerazione che la wii non ha alta definizione al contrario della xbox 360 e che sta uscendo il kinect che offre un esperienza full immersion con il gioco.
Io ti consiglierei la xbox 360, però la scelta spetta a te e ai tuoi gusti :)
 

vakkovich

Member
mah...io ti consiglio l'xbox 360.....perchè la wii...sì ti diverti ma solo in compagnia, mentre con l'xbox anche da solo...;) e poi c'è kinect...:D
 

balthier88

lo zio ferra
mah...io ti consiglio l'xbox 360.....perchè la wii...sì ti diverti ma solo in compagnia, mentre con l'xbox anche da solo...;) e poi c'è kinect...:D

non è assolutamente vero che ti diverti solo in compagnia, ma dopo 4 anni sti luoghi comuni non sarebbe ora di lasciarseli alle spalle?
 

DaedraLord

Nuovo utente
Io ti conisglio vivamente la xbox 360, dopotutto è molto fornita di videogiochi, tenendo poi conto dell'imminente uscita del kinect, che alla fine non è altro che una riproduzione della wii senza controller, al posto di spendere 150 euro (mi sembra costi così la wii) nella wii, lo fai nel kinect, e prendi due piccioni con una fava :laugh:
 

king909

Nuovo utente
sono entrambi belle console se ti piacciono giochi interattivi allora prendi la wii seno la xboox comunque io preferisco la ps3 che grazie al moove della soony puoi anche fare giochi interattivi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nonostante quello che dicono in molti, in realtà kinect e wiimote non sono per niente simili. Basti pensare che usando il kinect hai bisogno delle mani libere, quindi non puoi fare la maggior parte delle cose che potresti fare premendo un tasto o una leva. Come muoversi a comando, ad esempio.

Detto questo, sta a te. Il Wii ha molti giochi diversi dal normale che nessun altro offre, l'x360 è sicuramente più potente ed ha più giochi che "fanno figo". Da notare che, se sei interessato, con la Virtual Console del Wii puoi recuperare molti giochi delle vecchie generazioni.
 

Zyssk

Member
Xbox se hai più di 15 anni. Wii è da bambini e/o famiglia, e stare a giocare sempre con la famiglia è noioso, è qualcosa che si può fare solo durante le feste.

O per meglio dire, 360 è più per i player "accaniti", mentre Wii è più per quelli casuali.
 

balthier88

lo zio ferra
Xbox se hai più di 15 anni. Wii è da bambini e/o famiglia, e stare a giocare sempre con la famiglia è noioso, è qualcosa che si può fare solo durante le feste.

O per meglio dire, 360 è più per i player "accaniti", mentre Wii è più per quelli casuali.

ma non dire cazzate va! vi divertite a dare aria alla bocca?
 

ShisenKai

Member
Xbox se hai più di 15 anni. Wii è da bambini e/o famiglia, e stare a giocare sempre con la famiglia è noioso, è qualcosa che si può fare solo durante le feste.

O per meglio dire, 360 è più per i player "accaniti", mentre Wii è più per quelli casuali.

Con la prima frase hai detto cosa che non concepisco... cioè non puoi dire che la wii è una console per bambini o per famiglia, sembra quasi che tu abbia dei pregiudizi (per altro sbagliati) sulla wii :S
Che poi offre più che una gamma di giochi per bambini e famiglia... eh vabbè xD
 
Top