Wii, xboox, pc o ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

king909

Nuovo utente
io le ho provate tutte e finora preferisco la ps3 e il pc xke il pc è sempre in cambiamento grazie alla possibilita di cambiare i pezzi metrE la ps3 è graficamente migliore della xboox:cheesy:
 
Ultima modifica da un moderatore:

ShisenKai

Member
Se ti riferisci alla grafica ovviamente il pc domina su tutti, per forza: gli aggiornamenti hardware vengono fatti ogni 3 mesi quindi non credo che ci sia tanto da discutere.
Se intendi il miglior rapporto qualità-prezzo allora direi che ps3 e xbox 360 se la contendono tra loro u.u
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
come console la ps3 offre titoli >>>>>>>>> a qualsiasi altra console.

per il pc discorso a parte visto che la possiblità di giocare online sta un passo avanti alle console e per gli amanti dell'online come me vince il pc

ma fare un paragone tra console e pc è abbastanza useless :\
 

balthier88

lo zio ferra
come console la ps3 offre titoli >>>>>>>>> a qualsiasi altra console.

per il pc discorso a parte visto che la possiblità di giocare online sta un passo avanti alle console e per gli amanti dell'online come me vince il pc

ma fare un paragone tra console e pc è abbastanza useless :\

non è proprio così...lo sanno in pochi visto che è schifata a prescindere, ma tra terze parti e titoli nintendo il wii è la console con più esclusive
 

king909

Nuovo utente
io non intendevo ne graficamente ne qualita -pezzo volevo chiedervi voi cosa preferite tra le 4, graficamente il pc regna (questo è confermato) però voi cosa scegliete tra le 4?
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
non è proprio così...lo sanno in pochi visto che è schifata a prescindere, ma tra terze parti e titoli nintendo il wii è la console con più esclusive

non hai capito intendevo che dal mio punto di vista i titoli offerti da sony sono pià divertenti rispetto alle altre console (anche se mario :Q_) non dicevo i migliori in assoluto dicevo i migliori per me ^^
 
penso che il computer sia migliore della ps3 o dell'xbox, l'unico problema è quello che per far funzionare un gioco bene devi avere una scheda grafica abbastanza alta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top