Wii

Riona

Kupò
Kupo ha detto:
rosso=cose sbagliate
tutto il resto=cose giuste

comunque mi sembra cambiato qualcosa :D :D :D :D :D :D :D

Per essere pignoli:

per il wii vale lo stesso discorso ad esempio ancora non è uscito Super Mario Galaxy e metroid prime 3 che sicuramente potrà ((correzione=DEVE)doppia correzione=devono) essere un capolavoro.

Comunque per me la prima cosa colorata di rosso non è sbagliata.

P.S: qualcosa è cambiato :D
 

Kupo

Member
Riona ha detto:
Per essere pignoli:

per il wii vale lo stesso discorso ad esempio ancora non è uscito Super Mario Galaxy e metroid prime 3 che sicuramente potrà ((correzione=DEVE)doppia correzione=devono) essere un capolavoro.

Comunque per me la prima cosa colorata di rosso non è sbagliata.

P.S: qualcosa è cambiato :D
ops, è vero, devono :D
comunque per red stell è questione di gusti
poi oltre a SMG e MP3 ci aggiungo anche SSBB
 
Red Steel ha grossi (enormi) problemi nell'utilizzo del wiimote. Finché si spara va bene, ma appena esce fuori la spada saltano fuori tutte le lacune.
A parte questo, è un FPS pesantemente sotto la media.
 

Riona

Kupò
Avalokitesvara ha detto:
Red Steel ha grossi (enormi) problemi nell'utilizzo del wiimote. Finché si spara va bene, ma appena esce fuori la spada saltano fuori tutte le lacune.
A parte questo, è un FPS pesantemente sotto la media.

Sono punti di vista diversi (tieni in mente che è uno dei primi FPS a uscire sul wii).
 

Rayzen

Senior Member
Red Steel fa schifo punto e basta.
E' carino ma fino ad un cero punto, c'ha un sistema di controllo fatto alla *****: basti pensare che per girarsi di 180° ci vogliono 40 minuti, poi per l'utilizzo delle katane ci si aspettava molto ma molto di più dagli sviluppatori. Il sonoro è carino e sa creare atmosfera, graficamente a volte fa vedere delle texture davvero imbarazzanti e come trama se la cava visto che mi è sembrata ispirata.
Fattostà che le potenzialità del Wii non sono state sfruttate, o almeno non ha superato il 20% di quello che può fare il Wii.
 

Riona

Kupò
Rayzen ha detto:
Red Steel fa schifo punto e basta.
E' carino ma fino ad un cero punto, c'ha un sistema di controllo fatto alla *****: basti pensare che per girarsi di 180° ci vogliono 40 minuti, poi per l'utilizzo delle katane ci si aspettava molto ma molto di più dagli sviluppatori. Il sonoro è carino e sa creare atmosfera, graficamente a volte fa vedere delle texture davvero imbarazzanti e come trama se la cava visto che mi è sembrata ispirata.
Fattostà che le potenzialità del Wii non sono state sfruttate, o almeno non ha superato il 20% di quello che può fare il Wii.

I giornali della Nintendo non ne parlano così male (mi fido di loro, hanno sempre saputo valutare quale gioco merita di entrare nelle nostre case e quale no) e ho visto molti firmati e non mi pareva na schifezza, infatti ho intenzione di comprarlo. :rolleyes:
 

Rayzen

Senior Member
Riona ha detto:
I giornali della Nintendo non ne parlano così male (mi fido di loro, hanno sempre saputo valutare quale gioco merita di entrare nelle nostre case e quale no) e ho visto molti firmati e non mi pareva na schifezza, infatti ho intenzione di comprarlo. :rolleyes:
NRU gli ha dato 7 e non è nemmeno nella lista dei 10 giochi migliori:

da NRU N° 67 di Luglio 2007; "I migliori Wii" pag. 74

1°- Zelda TP voto: 10
2°-Wii Sports voto: 8
3°- ExciteTruk voto: 8
4°- Sonic e gli anelli segreti voto: 8
5°- Wario Ware SM voto: 8
6°- Super Monkey Ball BB voto: 8
7°- SSX Blur voto: 8
8°- Mercury Meltdown R voto: 8
9°- Harry Potter e l'Ordine... voto: 8
10°- Mario Strikers CF voto: 8

Buttati su questi prima di prendere Red Steel ;)

imho
 

Riona

Kupò
Rayzen ha detto:
NRU gli ha dato 7 e non è nemmeno nella lista dei 10 giochi migliori:

da NRU N° 67 di Luglio 2007; "I migliori Wii" pag. 74

1°- Zelda TP voto: 10
2°-Wii Sports voto: 8
3°- ExciteTruk voto: 8
4°- Sonic e gli anelli segreti voto: 8
5°- Wario Ware SM voto: 8
6°- Super Monkey Ball BB voto: 8
7°- SSX Blur voto: 8
8°- Mercury Meltdown R voto: 8
9°- Harry Potter e l'Ordine... voto: 8
10°- Mario Strikers CF voto: 8

Buttati su questi prima di prendere Red Steel ;)

imho

Ho intenzione di comprare prima Zelda TP, Mario Strikers CF,i continui dei giochi che ho sul Gamecube, poi se ho i soldi mi comprerò Wario Ware SM, Red Steel. Ah dimenticavo Wii Sports già ce l'ho

P.S. Anche se Red Steel non è nella lista dei 10 migliori giochi e ha 7 non vuol dire che fa schifo e non è consigliabile comprarlo, sette è un buon voto. Dimenticavo di dire che se non rispondono bene i comandi aumenta la sensibilità del sensore dei movimenti può essere questo e non è colpa del gioco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riona ha detto:
Ho intenzione di comprare prima Zelda TP, Mario Strikers CF,i continui dei giochi che ho sul Gamecube, poi se ho i soldi mi comprerò Wario Ware SM, Red Steel. Ah dimenticavo Wii Sports già ce l'ho

P.S. Anche se Red Steel non è nella lista dei 10 migliori giochi e ha 7 non vuol dire che fa schifo e non è consigliabile comprarlo, sette è un buon voto. Dimenticavo di dire che se non rispondono bene i comandi aumenta la sensibilità del sensore dei movimenti può essere questo e non è colpa del gioco.

no no fidati, anche regolando la sensibilità del sensore questo gioco in fatto di giocabilità è quasi peggiore di Call of Duty 3.
 

Riona

Kupò
Jeegsephirot ha detto:
no no fidati, anche regolando la sensibilità del sensore questo gioco in fatto di giocabilità è quasi peggiore di Call of Duty 3.

Mmmm.....ci stò ripensando, forse me lo comprerò quando non usciranno giochi interessanti, vorrei evitare din far volare il telecomando wii contro il televosore e romperlo solo perchè muoio (senza aver salvato) per un movimento non rivelato.
Grazie per il consiglio.
 

Tidus1989

Blitzer
l'unico difetto della Wii è il fatto che molti giochi nn escono per questa consolle... per questo io nn la ritengo al livello delle altre..
 

Riona

Kupò
Tidus1989 ha detto:
l'unico difetto della Wii è il fatto che molti giochi nn escono per questa consolle... per questo io nn la ritengo al livello delle altre..

Dipende, per me è a livello delle altre perchè i giochi che distinguono la console Nintendo dalle altre (es Zelda , Mario party ecc.) escono anche se al momento non sono molti (molti ancora nn sono usciti).
 
Top