Per festeggiare i 10 anni della serie Wild Arms la Sony ha annunciato un nuovo capitolo su PSP intitolato Wild ARMs Cross Fire. Al link http://www.wild-arms.net/XF/ troverete il sito ufficiale, ovviamente ancora da riempire.
Alexander87 ha detto:Una domanda: visto che io non ho mai giocato alla saga, posso capire il gioco senza conoscere la storia o è come FF che è sempre diverso?
Guarda che il gioco sarà uscito da mesi,in Europa °°Un Wild Arms per PSP? Rly?ma è uscito?°_° Se è uscito mio all'istante °_°
Un Wild Arms per PSP? Rly?ma è uscito?°_° Se è uscito mio all'istante °_°
Ti dico che soltanto ho sudato di meno cercando di battere Baal in Disgaea 1 (e avevo tutti i personaggi a lv.9999,eh),che finire il quinto incontro della storia.Ma lol e io dov'ero?XD
Con questa news ho dato grande esempio di niubbaggine ma riparerò quanto prima O°
E' pure difficile?:O finalmente un po di sfida, da anni ormai gran parte degli jrpg non mi solleticano più tanto anche per il basso livello di difficoltà, unito ovviamente a trame incolori.
E' una gioia sapere che potrò tornare a bestemmiarci sopra come ai vecchi tempi^^
Lo proverò presto anche se ora aspetto che mi arrivi acc e la demo che stanno calamitando tutta la mia attenzione di nerd in questo periodo °_°
Ti dico che soltanto ho sudato di meno cercando di battere Baal in Disgaea 1 (e avevo tutti i personaggi a lv.9999,eh),che finire il quinto incontro della storia.
Se ti piacciono i giochi difficili,prendilo all'istante.
Ritornando comunque a parlare del gioco,c'è pure un'interessante moltiplicatore di esperienza. Più in battaglia un alleato è fondamentale, più alta è la percentuale(ma si può farla alzare anche con degli oggetti)
Questo è il mio primo capitolo di Wild ARMs,perciò non saprei fare paragoni XDA trama come stiamo messi? Per dirti, se è simile per profondità e carisma al primo capitolo (il mio preferito della saga) me lo gioco sicuramente^^