MMO Windows 7 e gli MMORPG

Marketto360

Utente Gamesource
stava caricando ma a un certo punto si è bloccato e mi ha dato lo stesso errore...ora provo a scaricarlo da softonic


EDIT niente!!!!!! da sempre quel maledetto errore!!!:mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marketto360

Utente Gamesource
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ahahahahah ho risolto xD ho fatto questa cosa Aiutatemi con le patch di metin2.IT

se volete fare una guida ufficiale qui su gamesource ^_^
comunque dopo fa una cosa che si chiama "metin torrent" ma niente panico, quando ha terminato il gioco si avvia
 
Ultima modifica da un moderatore:

Yorichi

Nuovo utente
ma sta storia di windows 7 vale solo per metin o anche per gli altri mmorpg?? XD

perchè ho intenzione a giorni di mettere windows 7 x64
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Se vedi che ti da quei problemi, c'è sempre una soluzione, basta cercare bene, comunque mettilo / è un buon SO ;)
 

Yorichi

Nuovo utente
Se vedi che ti da quei problemi, c'è sempre una soluzione, basta cercare bene, comunque mettilo / è un buon SO ;)

più che altro ho messo da poco 4 gb di ram e avrei intenzione di sfruttarla al max ;-), visto che i so 32 bit ne leggono solo 3 ghz...Cmq speriamo di non incombere su mille problemi XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Allora dei mmorpg simili a metin 2 ci sono:

Nostale, 4Story ,AirRivals, World of Warcraft

Poi per quanto riguarda i giochi di sparatutto c'è:

Combat Arms, Operations 7, Warrock,

Questi sono quelli che io sò (i più belli) :noworry:
 

Aby994

Nuovo utente
Come MMORPG ti posso consigliare rappelz.. è un gioco davvero spettacolare e come compatibilità ti dico che io ho windiws 7 e mi funziona benissimo. per quanto riguara i tuoi problemi prova ad avviare i giochi come amministratore..
 
Top